La tre sta sponsorizzando il cell skype... potrebbe essere un buon inizio...
La tre e skype
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Non lo so... ho visto la pubblicità che dice di essere il primo cellulare con skype...[I]Se ti svegli una mattina e non vedi pi
Comment
-
Ho fatto qualche ricerca al volo, le opinioni sono contrastanti.
Ad esempio, le tariffe che vengono comunicate valgono per un certo periodo, e non per tutto quello della durata del contratto. Cosa e quanto si paghi dopo,Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Comment
-
il cellulare skype esisteva già solo che ci ha pensato bene la 3 a pubblicizzarlo[CENTER]BELGISH BEER - BIERE BELGE
Hoegaarden
[SIZE="2"][SIZE="1"]Witbier - Bi
Comment

Comment