La tre e skype

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jonny_Walker
    Supermegacicciafigatissim o
    • 27/01/07
    • 1104

    #1

    La tre e skype

    La tre sta sponsorizzando il cell skype... potrebbe essere un buon inizio...
    [I]Se ti svegli una mattina e non vedi pi
  • acid75
    Opinionista
    • 16/01/07
    • 1603

    #2
    Ad oggi Vodafone s'è mostrata l'unica compagnia telefonica da poter definire "seria".

    Comment

    • Xilinx23
      The Count
      • 01/06/05
      • 41139

      #3
      Jonny, ma funziona sfruttando le reti Wi-Fi per chiamare con Skype?

      [QUOTE=acid75;769652]Ad oggi Vodafone s'
      Membro del Consiglio degli Admin


      [RIGHT][I]L'ironia

      Comment

      • Jonny_Walker
        Supermegacicciafigatissim o
        • 27/01/07
        • 1104

        #4
        Non lo so... ho visto la pubblicità che dice di essere il primo cellulare con skype...
        [I]Se ti svegli una mattina e non vedi pi

        Comment

        • acid75
          Opinionista
          • 16/01/07
          • 1603

          #5
          [QUOTE=Xilinx23;769845]Jonny, ma funziona sfruttando le reti Wi-Fi per chiamare con Skype?



          Cio

          Comment

          • Xilinx23
            The Count
            • 01/06/05
            • 41139

            #6
            Ho fatto qualche ricerca al volo, le opinioni sono contrastanti.

            Ad esempio, le tariffe che vengono comunicate valgono per un certo periodo, e non per tutto quello della durata del contratto. Cosa e quanto si paghi dopo,
            Membro del Consiglio degli Admin


            [RIGHT][I]L'ironia

            Comment

            • Bass playeR
              Opinionista
              • 31/10/05
              • 715

              #7
              il cellulare skype esisteva già solo che ci ha pensato bene la 3 a pubblicizzarlo
              [CENTER]BELGISH BEER - BIERE BELGE
              Hoegaarden
              [SIZE="2"][SIZE="1"]Witbier - Bi

              Comment

              Working...