ciao a tutti come sempre e grazie..
ho un problema:
devo masterizzare 8gb in 2 dvd da 4.7
come faccio a dividere il file in 2 facendolo rimanere come l'originale ?
grazie.
ho un problema:
devo masterizzare 8gb in 2 dvd da 4.7
come faccio a dividere il file in 2 facendolo rimanere come l'originale ?
grazie.
Comment