masterizzare

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ajalibliu
    Opinionista
    • 02/02/05
    • 16

    #1

    masterizzare

    ciao a tutti come sempre e grazie..
    ho un problema:
    devo masterizzare 8gb in 2 dvd da 4.7
    come faccio a dividere il file in 2 facendolo rimanere come l'originale ?
    grazie.
  • Speed_399
    AMD Addicted
    • 11/01/05
    • 247

    #2
    ma li devi masterizzare a scopo di backup ?

    l'unica

    Comment

    • ajalibliu
      Opinionista
      • 02/02/05
      • 16

      #3
      ho provato mi dice che gli servono 6 ore per finire con rar

      Comment

      • Speed_399
        AMD Addicted
        • 11/01/05
        • 247

        #4
        abbassa la compressione o toglila (compression method "store") dovrebbe metterci molto meno (tanto la compressione non ti interessa basta che lo divida)

        Comment

        Working...