Sto spendendo cifre esorbitanti per il cellulare. Tipo 50-100 al mese.
Ho long tim da 10 anni circa. Mai cambiata. Prezzo fisso per chiamare chiunque. Ai tempi erano 220 lire allo scatto verso tutti invece delle 180 lire verso tim della tariffa autoricarica che avevo all'inizio (e 500 verso altri operatori, con scatto breve)
Purtroppo per questioni di lavoro ed eventuali, non posso farmi una tariffa dedicata ad un solo operatore.
Però mi chiedevo quale fosse la tariffa più conveniente per chi deve chiamare "tutti".
Tendenzialmente faccio chiamate medio lunghe (sopra i 5 min), ma sarei piuttosto restio a darmi dei limiti di libertà con il cellulare... boh
Poi, com'è che sono quelle storie per pagare un cazzo per chiamare un cellulare (you and me?)? O qualche numero?
Si tiene in considerazione l'idea di passare a tre (brr. boh magari quelle minchiate con cellulari in offerta) e/o di prendere un altra scheda (pensavo a wind ma non hanno offerte granchè interessanti)
Prodigatevi
Ho long tim da 10 anni circa. Mai cambiata. Prezzo fisso per chiamare chiunque. Ai tempi erano 220 lire allo scatto verso tutti invece delle 180 lire verso tim della tariffa autoricarica che avevo all'inizio (e 500 verso altri operatori, con scatto breve)
Purtroppo per questioni di lavoro ed eventuali, non posso farmi una tariffa dedicata ad un solo operatore.
Però mi chiedevo quale fosse la tariffa più conveniente per chi deve chiamare "tutti".
Tendenzialmente faccio chiamate medio lunghe (sopra i 5 min), ma sarei piuttosto restio a darmi dei limiti di libertà con il cellulare... boh
Poi, com'è che sono quelle storie per pagare un cazzo per chiamare un cellulare (you and me?)? O qualche numero?
Si tiene in considerazione l'idea di passare a tre (brr. boh magari quelle minchiate con cellulari in offerta) e/o di prendere un altra scheda (pensavo a wind ma non hanno offerte granchè interessanti)
Prodigatevi




son sempre tanti tanti soldini...
oppure se si abita vicino a corsi d'acqua...
Comment