Qualcuno appassionato di foto???

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lauretta12
    Opinionista
    • 28/01/08
    • 8

    #1

    Qualcuno appassionato di foto???

    Ciao sono un' appassionata di foto alle prime armi..mi sono iscritta in questo forum con la speranza di poter trovare qualcuno con il mio stesso interesse cosi da poter scambiare notizie e perch
  • Malo Perverso

    #2
    Se vai nella sezione spazio libero sfogo c'

    Comment

    • AdrianMaldonado
      Vostra Balordit
      • 15/09/05
      • 12168

      #3
      Io sono appassionato di foto.
      Spero potremmo scambiarci idee e materiale.
      Benvenuta!
      Au revoir, Adrian Maldonado.

      Mi prude una palla.

      Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

      Bella.

      Comment

      • The Evil Twin
        Pessimo Elemento
        • 25/08/06
        • 14889

        #4
        [QUOTE=Malo Perverso;814159]Se vai nella sezione spazio libero sfogo c'
        [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

        Comment

        • EVOKar
          Stronzo chi legge!!
          • 08/12/06
          • 5337

          #5
          Originariamente Scritto da AdrianMaldonado Visualizza Messaggio
          Io sono appassionato di foto.
          Spero potremmo scambiarci idee e materiale.
          Benvenuta!

          che sei serio.....
          [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

          Comment

          • caress
            Opinionista
            • 28/01/08
            • 11

            #6
            ciao lauretta io sono cinzia!hai veramente una bella passione, quella per le foto!Anche a me piace scattare e scattare ma non ho molta tecnica diciamo che gioco di improvvisazione! e forse si vede...cmq tu vuoi diventare una vera professionista o coltivare solo un hobby?

            Comment

            • lauretta12
              Opinionista
              • 28/01/08
              • 8

              #7
              Originariamente Scritto da caress Visualizza Messaggio
              ciao lauretta io sono cinzia!hai veramente una bella passione, quella per le foto!Anche a me piace scattare e scattare ma non ho molta tecnica diciamo che gioco di improvvisazione! e forse si vede...cmq tu vuoi diventare una vera professionista o coltivare solo un hobby?

              Non voglio diventare una professionista..lungi da me l'idea..eheh, per

              Comment

              • emilietta
                Opinionista
                • 15/01/08
                • 27

                #8
                io sto cercando un bravo fotografo su roma o milano che faccia belle foto teatrali..conoscete qualche nome?

                Comment

                • lisa&lisa
                  Opinionista
                  • 29/01/08
                  • 22

                  #9
                  forse non è la sezione più indicata, ma personalmente sono ben felice di condividere la passione per la fotografia. approfitto per dedicare un requiem alla POLAROID. sono sempre i migliori ad andarsene!

                  Comment

                  • GiOvY
                    Opinionista
                    • 27/05/06
                    • 334

                    #10
                    ciao Lauretta
                    anche a me piace molto fotografare: di solito non ho sempre con me una macchina fotografica e quindi appena vedo qualcosa di particolare o che mi piace molto...scatto qualche foto con il cellulare...certo la risoluzione non sar

                    Comment

                    • GiOvY
                      Opinionista
                      • 27/05/06
                      • 334

                      #11
                      Originariamente Scritto da AdrianMaldonado Visualizza Messaggio
                      Io sono appassionato di foto.
                      Spero potremmo scambiarci idee e materiale.
                      Benvenuta!
                      azz sei pure appassionato di foto...ma complimenti

                      Comment

                      • crepuscolo
                        Opinionista
                        • 08/10/07
                        • 24570

                        #12
                        Innanzi tutto direi di limitare i danni che lauretta12 potrebbe fare come fotografa inquadrando di pi

                        Comment

                        • lauretta12
                          Opinionista
                          • 28/01/08
                          • 8

                          #13
                          weweweeee crepuscolino con calma... mi spaventi eh?? :-D
                          Comunque sarò anacrononistica ma non amo molto le digitali, anche se più semplici da usare; mi piacciono ancora le vecchie foto in bianco e nero Ho una canon acqistata da i miei genitori nel 1979, e una digitale mia. Se devo portarla dietro ammetto uso la digitale..più comoda ma se parto con l'idea di fare una foto sicuramente riprendo la mia Canon..rullino bianco e nero e vado..
                          :-)

                          Comment

                          • crepuscolo
                            Opinionista
                            • 08/10/07
                            • 24570

                            #14
                            [QUOTE=lauretta12;819969]weweweeee crepuscolino con calma... mi spaventi eh?? :-D
                            Comunque sar

                            Comment

                            • lauretta12
                              Opinionista
                              • 28/01/08
                              • 8

                              #15
                              Non ho una reflex purtroppo anche se mi è sempre piaciuta.Ho usato qualche volta quella di un mio amico fotografo.Ricordo anche la soddisfazione dello sviluppo sotto il suo negozio ero entusiasta di come quella carta prendesse "forma" troppo bellooooo

                              Comment

                              Working...