Ciao sono un' appassionata di foto alle prime armi..mi sono iscritta in questo forum con la speranza di poter trovare qualcuno con il mio stesso interesse cosi da poter scambiare notizie e perch
Qualcuno appassionato di foto???
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Io sono appassionato di foto.
Spero potremmo scambiarci idee e materiale.
Benvenuta!Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
[QUOTE=Malo Perverso;814159]Se vai nella sezione spazio libero sfogo c'[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
Originariamente Scritto da AdrianMaldonado Visualizza MessaggioIo sono appassionato di foto.
Spero potremmo scambiarci idee e materiale.
Benvenuta!
che sei serio.....[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro
Comment
-
ciao lauretta
io sono cinzia!hai veramente una bella passione, quella per le foto!Anche a me piace scattare e scattare ma non ho molta tecnica diciamo che gioco di improvvisazione!
e forse si vede...cmq tu vuoi diventare una vera professionista o coltivare solo un hobby?
Comment
-
Originariamente Scritto da caress Visualizza Messaggiociao lauretta
io sono cinzia!hai veramente una bella passione, quella per le foto!Anche a me piace scattare e scattare ma non ho molta tecnica diciamo che gioco di improvvisazione!
e forse si vede...cmq tu vuoi diventare una vera professionista o coltivare solo un hobby?
Non voglio diventare una professionista..lungi da me l'idea..eheh, per
Comment
-
azz sei pure appassionato di foto...ma complimentiOriginariamente Scritto da AdrianMaldonado Visualizza MessaggioIo sono appassionato di foto.
Spero potremmo scambiarci idee e materiale.
Benvenuta!
Comment
-
Innanzi tutto direi di limitare i danni che lauretta12 potrebbe fare come fotografa inquadrando di pi
Comment
-
weweweeee crepuscolino con calma... mi spaventi eh?? :-D
Comunque sarò anacrononistica ma non amo molto le digitali, anche se più semplici da usare; mi piacciono ancora le vecchie foto in bianco e nero Ho una canon acqistata da i miei genitori nel 1979, e una digitale mia. Se devo portarla dietro ammetto uso la digitale..più comoda ma se parto con l'idea di fare una foto sicuramente riprendo la mia Canon..rullino bianco e nero e vado..
:-)
Comment
-
Comment
-
Non ho una reflex purtroppo anche se mi è sempre piaciuta.Ho usato qualche volta quella di un mio amico fotografo.Ricordo anche la soddisfazione dello sviluppo sotto il suo negozio ero entusiasta di come quella carta prendesse "forma" troppo bellooooo
Comment

Comment