Scusate ragazzi/e....
Una domanda...
Da qualche giorno, sul mio pc, "avast" il mio antivirus (per ora, toccando ferro, in anni, mi ha sempre "protetto" da virus o da qualsiasi problema), mi comunica ogni tot tempo (mi pare ogni 2, 3 ore) con una finestrella che appare e scompare in pochi secondi, in basso, la seguente dicitura:
poi scompare.
Ho fatto fare una scansione all'antivirus.
Ma anche se ha individuato (ed eliminato) un programmino x gli smiles che da anni avevo (e mi spiace pure averlo tolto!) non ha individuato altro.
Ma "l'attacco" continua.
Sapete dirmi cos'
Una domanda...
Da qualche giorno, sul mio pc, "avast" il mio antivirus (per ora, toccando ferro, in anni, mi ha sempre "protetto" da virus o da qualsiasi problema), mi comunica ogni tot tempo (mi pare ogni 2, 3 ore) con una finestrella che appare e scompare in pochi secondi, in basso, la seguente dicitura:
Attenzione! Avast ha bloccato l'attacco di:
LSASS Exploit (SXP) - 27.238.58.42:445/tcp
LSASS Exploit (SXP) - 27.238.58.42:445/tcp
poi scompare.
Ho fatto fare una scansione all'antivirus.
Ma anche se ha individuato (ed eliminato) un programmino x gli smiles che da anni avevo (e mi spiace pure averlo tolto!) non ha individuato altro.
Ma "l'attacco" continua.
Sapete dirmi cos'




Comment