aggiungendo roba inutile a che?semplicemente lo aggiornavo regolarmente, e ogni tanto facevo una bella scansione...tutto qua
problemino
Collapse
X
-
No. Ho sbagliato. Volevo dire che io usavo la vers. 2002.
Forse hanno aggiunto delle funzioni nuove nelle versioni piSIAMO GRANDI CON UMILTE'
Comment
-
io ho la versione 2005 e va molto bene!per i programmi peer to peer si puo disattivare il firewall.
cmq per antivirpe devo scaricarlo da http://www.free-av.com/ ?
Comment
-
Comment
-
Fai come milioni di altri utenti: scegli un antivirus gratuito per PC, Mac e Android e naviga al sicuro con la VPN. Scarica Avast!
e poi:
Disk Cleaner
Spybot S&D
Ad-Aware
Reg Cleaner
anche su www.pandasoftware.com c'"Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"
Comment
-
oggi ho aggiornato il mio antivirus, e ho notato che avevo una cosa tipo 3671 virus, tutti dello skynet.... e non me ne ero accorta!!!! mi si[COLOR=DarkOrchid][SIZE=1]"...Dio in cuor suo non vorrebbe che certe cose accadessero,
ma impedirle non pu
Comment
-
-
[QUOTE=thorpe]www.avast.com
e poi:
Disk Cleaner
Spybot S&D
Ad-Aware
Reg Cleaner
anche su www.pandasoftware.com c'[COLOR=DarkOrchid][SIZE=1]"...Dio in cuor suo non vorrebbe che certe cose accadessero,
ma impedirle non pu
Comment

Comment