problemino

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hristo
    Opinionista
    • 08/10/04
    • 6953

    #16
    aggiungendo roba inutile a che?semplicemente lo aggiornavo regolarmente, e ogni tanto facevo una bella scansione...tutto qua
    [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

    Comment

    • Vin Diesel
      You're not afraid of the dark?areu?
      • 05/10/04
      • 352

      #17
      No. Ho sbagliato. Volevo dire che io usavo la vers. 2002.
      Forse hanno aggiunto delle funzioni nuove nelle versioni pi
      SIAMO GRANDI CON UMILTE'

      Comment

      • Hristo
        Opinionista
        • 08/10/04
        • 6953

        #18
        figurati che la prima volta chel'avevo installato cera anche la protezione minori.E non mi faceva entrare in hotmail!e anche in altri siti, ma per quelli era logica la proibizione....
        [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

        Comment

        • iron_maiden89b
          • 29/09/04
          • 18917

          #19
          io ho la versione 2005 e va molto bene!per i programmi peer to peer si puo disattivare il firewall.

          cmq per antivirpe devo scaricarlo da http://www.free-av.com/ ?

          Comment

          • mdk
            Opinionista
            • 29/11/04
            • 16

            #20
            buttatelo nel cesso il NA, fatevelo da solo un firewall che non ci vuole una cippa a farlo.

            Comment

            • iron_maiden89b
              • 29/09/04
              • 18917

              #21
              aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!1

              ho formattato 1ora fa..installato win,installato l antivirus,installato il modem,mi connetto a internet:attenzione,rilevamento virus..2virus rilevati...
              il pc mi va piu lento di quando ho il pc iper incasinato..io mi chiedo,che cazzo

              Comment

              • thorpe
                I run these tracks
                • 13/01/05
                • 3473

                #22
                Fai come milioni di altri utenti: scegli un antivirus gratuito per PC, Mac e Android e naviga al sicuro con la VPN. Scarica Avast!


                e poi:

                Disk Cleaner
                Spybot S&D
                Ad-Aware
                Reg Cleaner

                anche su www.pandasoftware.com c'
                "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



                Comment

                • Speed_399
                  AMD Addicted
                  • 11/01/05
                  • 247

                  #23
                  la prima cosa da fare appena installato windows

                  Comment

                  • Pingua
                    pinguina volante
                    • 22/12/04
                    • 2903

                    #24
                    oggi ho aggiornato il mio antivirus, e ho notato che avevo una cosa tipo 3671 virus, tutti dello skynet.... e non me ne ero accorta!!!! mi si
                    [COLOR=DarkOrchid][SIZE=1]"...Dio in cuor suo non vorrebbe che certe cose accadessero,
                    ma impedirle non pu

                    Comment

                    • iron_maiden89b
                      • 29/09/04
                      • 18917

                      #25
                      [QUOTE=Speed_399]la prima cosa da fare appena installato windows

                      Comment

                      • Speed_399
                        AMD Addicted
                        • 11/01/05
                        • 247

                        #26
                        [QUOTE=Pingua]oggi ho aggiornato il mio antivirus, e ho notato che avevo una cosa tipo 3671 virus, tutti dello skynet.... e non me ne ero accorta!!!! mi si

                        Comment

                        • thorpe
                          I run these tracks
                          • 13/01/05
                          • 3473

                          #27
                          Avast
                          "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



                          Comment

                          • Pingua
                            pinguina volante
                            • 22/12/04
                            • 2903

                            #28
                            [QUOTE=thorpe]www.avast.com

                            e poi:

                            Disk Cleaner
                            Spybot S&D
                            Ad-Aware
                            Reg Cleaner

                            anche su www.pandasoftware.com c'
                            [COLOR=DarkOrchid][SIZE=1]"...Dio in cuor suo non vorrebbe che certe cose accadessero,
                            ma impedirle non pu

                            Comment

                            • Speed_399
                              AMD Addicted
                              • 11/01/05
                              • 247

                              #29
                              io uso Housecall di TrenMicro alle volte online e non

                              Comment

                              • Pingua
                                pinguina volante
                                • 22/12/04
                                • 2903

                                #30
                                io ho antivir xp... almeno credo... l'icona sul desktop
                                [COLOR=DarkOrchid][SIZE=1]"...Dio in cuor suo non vorrebbe che certe cose accadessero,
                                ma impedirle non pu

                                Comment

                                Working...