'Personaggi' da forum: Troll, flamers... & c.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bauxite
    Cosmo-Agonica

    • 25/12/09
    • 36341

    #46
    Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    se è il mediante di un accordo sospeso, sì;

    ma il re minore è un monarca con pochi poteri ?
    Io so solo che il menarca è un sovrano dispotico che abdica dopo una certa età.

    Comment

    • axeUgene
      Opinionista

      • 17/04/10
      • 24593

      #47
      Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
      Io so solo che il menarca è un sovrano dispotico che abdica dopo una certa età.

      lo stemma araldico è con le ali o senza ?
      c'è del lardo in Garfagnana

      Comment

      • Bauxite
        Cosmo-Agonica

        • 25/12/09
        • 36341

        #48
        Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio

        lo stemma araldico è con le ali o senza ?
        Lo stemma araldico sono due ovaie grosse così!

        Comment

        • axeUgene
          Opinionista

          • 17/04/10
          • 24593

          #49
          Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
          Lo stemma araldico sono due ovaie grosse così!
          ma non erano le palle negli stemmi ?
          le ovaie devono essere una specie di palle da rugby, la famosa palla ovaia
          c'è del lardo in Garfagnana

          Comment

          • Bauxite
            Cosmo-Agonica

            • 25/12/09
            • 36341

            #50
            Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
            ma non erano le palle negli stemmi ?
            le ovaie devono essere una specie di palle da rugby, la famosa palla ovaia
            A chi le palle, a chi le ovaie.
            Ma c'hai sempre da ridire su tutto?! Miiii

            Comment

            • arecata
              • 03/04/13
              • 5519

              #51
              Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
              Ma c'hai sempre da ridire su tutto?! Miiii

              Però è simpatico ed ironico
              Pánta rhêi hōs potamós

              arecata è il 2° nick-name di Blasel

              Comment

              • Aquila Nera
                Opinionista
                • 15/07/13
                • 176

                #52
                Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                È pur sempre un sì, il bemolle lo atonizza e agonizza.
                Ah, sei uòman! Beata te, guarda... Anzi no.
                Sono giovanissima, una pischella, un bicciuolo di rosa morta assediata dai parassiti, una primula spampanata sotto le piogge di marzo, una pescanoce talmente acerba da smuovere per giorni l'intestino di chi ha deciso di mangiarla nonostante tutto.
                er peggio der peggio der peggio.
                ahò, mortacci.
                quando lasci quel corpo avvisami che riprendiamo a parlare.

                Comment

                • Bauxite
                  Cosmo-Agonica

                  • 25/12/09
                  • 36341

                  #53
                  Originariamente Scritto da Aquila Nera Visualizza Messaggio
                  er peggio der peggio der peggio.
                  ahò, mortacci.
                  quando lasci quel corpo avvisami che riprendiamo a parlare.
                  No, guarda, non ci siamo proprio.
                  Semmai devi essere tu a cercare di capire se mai lascerò questo corpo, quando, dove, magari pure perché, ecchecca'!

                  Comment

                  • Aquila Nera
                    Opinionista
                    • 15/07/13
                    • 176

                    #54
                    Du sberle e vedi come voli stigrancazzi. <3

                    Comment

                    • Bauxite
                      Cosmo-Agonica

                      • 25/12/09
                      • 36341

                      #55
                      Originariamente Scritto da Aquila Nera Visualizza Messaggio
                      Du sberle e vedi come voli stigrancazzi. <3
                      Du' spiumate e ritorni pollo!

                      Comment

                      • Aquila Nera
                        Opinionista
                        • 15/07/13
                        • 176

                        #56
                        te pijo pè le antenne, e t'arzo come na coppa uefa.

                        Comment

                        • Bauxite
                          Cosmo-Agonica

                          • 25/12/09
                          • 36341

                          #57
                          Originariamente Scritto da Aquila Nera Visualizza Messaggio
                          te pijo pè le antenne, e t'arzo come na coppa uefa.
                          Questa è del periodo delle tue prime pulsioni ...

                          Comment

                          • Il gatto
                            Opinionista
                            • 21/11/09
                            • 12721

                            #58
                            Vabbe', ma fra polli e capponi, elfi, fate e quant'altro le fiabe possano offrire s'e' mai incontrata una pantera e personaggi emersi dalle tenebre in questo mondo evanescente?

                            Comment

                            • Bauxite
                              Cosmo-Agonica

                              • 25/12/09
                              • 36341

                              #59
                              Gli zombies stanno dappertutto.

                              Comment

                              • axeUgene
                                Opinionista

                                • 17/04/10
                                • 24593

                                #60
                                Originariamente Scritto da Aquila Nera Visualizza Messaggio
                                te pijo pè le antenne, e t'arzo come na coppa uefa.
                                la squadre romane a quella possono ambire...

                                Bau, suggerisco:
                                te stacco le braccia, me'e metto 'n tasca e te ce meno quanno c'ho tempo
                                c'è del lardo in Garfagnana

                                Comment

                                Working...