'Personaggi' da forum: Troll, flamers... & c.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bauxite
    Cosmo-Agonica

    • 25/12/09
    • 36341

    #61
    Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    la squadre romane a quella possono ambire...

    Bau, suggerisco:
    te stacco le braccia, me'e metto 'n tasca e te ce meno quanno c'ho tempo
    È antica pure questa.
    Ti sembro una che necessiti di suggerimenti?!

    Comment

    • axeUgene
      Opinionista

      • 17/04/10
      • 24593

      #62
      Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
      È antica pure questa.
      Ti sembro una che necessiti di suggerimenti?!
      come picchiatrice ti immagino temibile; forse per l'ampiezza delle tasche...
      c'è del lardo in Garfagnana

      Comment

      • Bauxite
        Cosmo-Agonica

        • 25/12/09
        • 36341

        #63
        Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
        come picchiatrice ti immagino temibile; forse per l'ampiezza delle tasche...
        No, non ho tasche ampie.
        Ti hanno riferito male.

        È che sono tanto giovane e immatura, tanta presunzione mi è data dall'età. Mica come voi altri over 40, che siete nati imparati e saggi. Tra cinque anni, chissà, forse anch'io potrò anelare ad un miglioramento.
        Speriamo di no.

        Vado a minacciare i biscotti per la colazione, saranno molto ragionevoli.

        Comment

        • axeUgene
          Opinionista

          • 17/04/10
          • 24593

          #64
          Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
          No, non ho tasche ampie.
          Ti hanno riferito male.
          appunto, era su quello che mi proponevo suggerimenti

          io sono oramai over 50, perciò saggissimo e imparatissimo, sempre un'anticchia avanti verso l'alzheimer
          c'è del lardo in Garfagnana

          Comment

          • dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70498

            #65
            Questo post è da incorniciare, mi avete fatto morire dal ridere.

            Ma visto che sono nella mia fase seriaepedante rispondo anche al topic iniziale: mi viene difficile collocare gli utenti in calderoni con etichette predefinite, forse perché tutti siamo o siamo stati un po' una cosa ed un po' un'altra. Parlando delle categorie, ci sono anche i SONNIFERI, ossia quelli che dopo aver letto due righe dei loro post stai già dormendo...
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

            Comment

            • Bauxite
              Cosmo-Agonica

              • 25/12/09
              • 36341

              #66
              Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
              appunto, era su quello che mi proponevo suggerimenti

              io sono oramai over 50, perciò saggissimo e imparatissimo, sempre un'anticchia avanti verso l'alzheimer
              Talmente avanti che le tue battute sono ad uso e consumo di pochi imparatissimi e saggissimi, ecce tera.

              Comment

              • Misterikx
                whatever..
                • 24/03/05
                • 15327

                #67
                Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                Parlando delle categorie, ci sono anche i SONNIFERI, ossia quelli che dopo aver letto due righe dei loro post stai già dormendo...
                e quando si e´sul posto di lavoro e´decisamente controproducente se non deleterio..
                " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                Comment

                • Aquila Nera
                  Opinionista
                  • 15/07/13
                  • 176

                  #68
                  Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                  Talmente avanti che le tue battute sono ad uso e consumo di pochi imparatissimi e saggissimi, ecce tera.

                  a sbarbatè, rispetta gli anziani e i superveggenti di stoforo che sennò te predicono morte certa e cagotto perenneforever

                  Comment

                  • Bauxite
                    Cosmo-Agonica

                    • 25/12/09
                    • 36341

                    #69
                    Originariamente Scritto da Aquila Nera Visualizza Messaggio
                    a sbarbatè, rispetta gli anziani e i superveggenti di stoforo che sennò te predicono morte certa e cagotto perenneforever
                    Intorno a novembre migra qui vicino ché ho finito le piume d'oca nel piumone.

                    Comment

                    • Aquila Nera
                      Opinionista
                      • 15/07/13
                      • 176

                      #70
                      io sò aquila, mica nà coccinella, ahò.
                      se te pizzico....

                      Comment

                      • Bauxite
                        Cosmo-Agonica

                        • 25/12/09
                        • 36341

                        #71
                        Originariamente Scritto da Aquila Nera Visualizza Messaggio
                        io sò aquila, mica nà coccinella, ahò.
                        se te pizzico....
                        Se!
                        Hai voglia a sbattere ali fino ad allora!

                        Comment

                        • Macchia nera
                          Banned
                          • 10/09/10
                          • 1286

                          #72
                          Originariamente Scritto da Aquila Nera Visualizza Messaggio
                          io sò aquila, mica nà coccinella, ahò.
                          se te pizzico....
                          E pure terrona a quanto pare.

                          Comment

                          • giusepebottazzi
                            random
                            • 18/02/12
                            • 1559

                            #73
                            ?
                            approposito
                            che fine han fatto macchia e aquila nera?
                            Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

                            Comment

                            Working...