Codec

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ahia!
    Opinionista
    • 26/07/05
    • 167

    #1

    Codec

    Ho un problema con Windows Media Player...molti file non vengono letti perch
    Ricorda sempre che sei unico, esattamente come tutti gli altri.

    [I]Ricordare il passato serve per il futuro, cos
  • Phoenix
    Lupum Raparensem
    • 02/10/05
    • 1380

    #2
    Prima di tutto dovresti dire che tipo di codec, film (divx, xvid), poi i codec di solito si intallano o si aggiungono direttamente con Wmplayer.
    Comunque se vuoi far prima e meglio cerca e installa K-LITE CODEC PACK 2.52 Full, cioè una raccoltà di codec che una volta installati si integrano in tutti i lettori multimediali.
    Conosci le aste al ribasso? SI! Ora sono gratis! Dove? Qui

    Comment

    • Ahia!
      Opinionista
      • 26/07/05
      • 167

      #3
      Thank you very much! Ora mi meto all'opera...
      Ricorda sempre che sei unico, esattamente come tutti gli altri.

      [I]Ricordare il passato serve per il futuro, cos

      Comment

      Working...