Ho un problema con Windows Media Player...molti file non vengono letti perch
Codec
Collapse
X
-
Prima di tutto dovresti dire che tipo di codec, film (divx, xvid), poi i codec di solito si intallano o si aggiungono direttamente con Wmplayer.
Comunque se vuoi far prima e meglio cerca e installa K-LITE CODEC PACK 2.52 Full, cioè una raccoltà di codec che una volta installati si integrano in tutti i lettori multimediali.Conosci le aste al ribasso? SI! Ora sono gratis! Dove? Qui
Comment