ma la conoscente la marca kraun o prendo una sola?
lettore mp3
Collapse
X
-
Mai sentita...
Però ho trovato in offerta sul catalogo Trony un lettore mp3 mi pare della Thompson da 6 Giga ad un prezzo leggermente superiore all'iPod da 4 giga della Apple. Non dev'essere male[I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci
Comment
-
la kraun l'ho sentita anche io
avevo il modem di quella marca lì e l'ho fuso ben 4 volte (e pagato 60euro due anni fa,modem USB)..dopo la 4 fusione sono andato in negozio e gli ho lasciato il modem(in garanzia) e ho preso il masterizzatore dvd.poi sono andato in un centro telecom italia e con 10€ ho preso un modem adsl usb che mi funziona ancora..quindi non so quanto è affidabile quella marca!
Comment

Comment