fotocamera digitale

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mirtilla
    Opinionista
    • 16/10/05
    • 41

    #1

    fotocamera digitale

    Devo comprarne una. Vorrei prendere una HP r707 photosmart, com'
  • Zazzauser
    Orribile grassone
    • 05/06/05
    • 5297

    #2
    Le Olympus sono macchine fotografiche eccellenti... ma sono state superate... io ti consiglio caldamente una Sony DSC-P43, DI 4.1 mega pixels. Costa relativamente poco ed è efficiente...
    [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

    Comment

    • Xilinx23
      The Count
      • 01/06/05
      • 41139

      #3
      Una cosa a cui dvi prestar attenzione e l'ottica che monta la macchina digitale. Una buona lente,
      Membro del Consiglio degli Admin


      [RIGHT][I]L'ironia

      Comment

      • Mirtilla
        Opinionista
        • 16/10/05
        • 41

        #4
        Ma adesso la lente zeiss mi sembra un po' esagerata per quello che ho intenzione di spendere. Al massimo voglio spendere 200 euro.

        Comment

        • Xilinx23
          The Count
          • 01/06/05
          • 41139

          #5
          Ovvio, dipende da che qualit
          Membro del Consiglio degli Admin


          [RIGHT][I]L'ironia

          Comment

          • Speed_399
            AMD Addicted
            • 11/01/05
            • 247

            #6
            Gira molto ma molto molto al largo alle HP secondo me

            attorno a quella cifra ci sono gi

            Comment

            • Zazzauser
              Orribile grassone
              • 05/06/05
              • 5297

              #7
              7 megapixels...
              A partire da 4 megapixels è già tanto, ed in effetti con la mia macchina vengono veramente bene le foto... però non riesco a spiegarmi, alle volte, perchè vengano leggermente sfocate... sarà effetto dello zoom che alle volte metto perchè preferisco non avvicinarmi...
              Certo le Zeiss sono le migliori lenti esistenti.
              Comunque, Mirtilla, ho trovato la mia in vendita in internet su ePlaza a non più di 26ì0 euro (se non ricordo male)

              [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

              Comment

              • iron_maiden89b
                • 29/09/04
                • 18917

                #8
                io ho una olympus e mi trovo molto bene

                Comment

                • Xilinx23
                  The Count
                  • 01/06/05
                  • 41139

                  #9
                  Originariamente Scritto da Speed_399
                  Gira molto ma molto molto al largo alle HP secondo me

                  Curiosità: e che hanno le Hp di così brutto?

                  Per la Nikon, le Cooplix da 4 megapixel hanno prezzi buoni. Ecco il listino prezzi ufficiale

                  - COOLPIX 5600 5,0 Mpixel, zoom Nikkor 3x (35-105mm) 12MB internal memory, 2 batterie stilo prezzo: 250 euro

                  - COOLPIX 4600 4,0 Mpixel, zoom Nikkor 3x (34-102mm) 12MB internal memory, 2 batterie stilo prezzo 194 euro

                  Ma nei centri commerciali puoi trovarle in promozione a meno

                  Oppure:

                  - CANON POWERSHOT A520, 4 Megapixel, Zoom Ottico 4x, TFT 1.8'', USB



                  Edit:

                  qualche buona offerta la puoi trovare via internet. Se vuoi via pm ti passo un link di dove ogni tanto faccio acquisti per i regali
                  Last edited by Xilinx23; 16-12-2005, 01:11.
                  Membro del Consiglio degli Admin


                  [RIGHT][I]L'ironia

                  Comment

                  • Speed_399
                    AMD Addicted
                    • 11/01/05
                    • 247

                    #10
                    [QUOTE=Xilinx23]Curiosit

                    Comment

                    • Xilinx23
                      The Count
                      • 01/06/05
                      • 41139

                      #11
                      [QUOTE=Speed_399]solitamente ottica infima funzionalit
                      Membro del Consiglio degli Admin


                      [RIGHT][I]L'ironia

                      Comment

                      Working...