Devo comprarne una. Vorrei prendere una HP r707 photosmart, com'
fotocamera digitale
Collapse
X
-
Le Olympus sono macchine fotografiche eccellenti... ma sono state superate... io ti consiglio caldamente una Sony DSC-P43, DI 4.1 mega pixels. Costa relativamente poco ed è efficiente...[I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci
-
7 megapixels...
A partire da 4 megapixels è già tanto, ed in effetti con la mia macchina vengono veramente bene le foto... però non riesco a spiegarmi, alle volte, perchè vengano leggermente sfocate... sarà effetto dello zoom che alle volte metto perchè preferisco non avvicinarmi...
Certo le Zeiss sono le migliori lenti esistenti.
Comunque, Mirtilla, ho trovato la mia in vendita in internet su ePlaza a non più di 26ì0 euro (se non ricordo male)
[I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Speed_399Gira molto ma molto molto al largo alle HP secondo me
Curiosità: e che hanno le Hp di così brutto?
Per la Nikon, le Cooplix da 4 megapixel hanno prezzi buoni. Ecco il listino prezzi ufficiale
- COOLPIX 5600 5,0 Mpixel, zoom Nikkor 3x (35-105mm) 12MB internal memory, 2 batterie stilo prezzo: 250 euro
- COOLPIX 4600 4,0 Mpixel, zoom Nikkor 3x (34-102mm) 12MB internal memory, 2 batterie stilo prezzo 194 euro
Ma nei centri commerciali puoi trovarle in promozione a meno
Oppure:
- CANON POWERSHOT A520, 4 Megapixel, Zoom Ottico 4x, TFT 1.8'', USB

Edit:
qualche buona offerta la puoi trovare via internet. Se vuoi via pm ti passo un link di dove ogni tanto faccio acquisti per i regali
Last edited by Xilinx23; 16-12-2005, 01:11.Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Comment

Comment