Io uso Telegram e lo consiglio fortemente ai contatti Whatsapp con cui comunico più frequentemente. Lo preferisco perché ha un buon client PC, crittografia migliore e poi gli sticker sono cosa buona e giusta.
Facebook Messenger trovo invece che sia la digitalizzazione di Satana.
Facebook Messenger trovo invece che sia la digitalizzazione di Satana.




Comment