Rilevamento screenshot... 📸😱

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21446

    #1

    Rilevamento screenshot... 📸😱

    ...mi è appena capitato mentre screenshottavo una mappa, cosa che faccio molto spesso per condividere l'attività svolta con amici ed anche qua sul forum
    ...stavolta però mi è apparso un banner che diceva, strava ha rilevato questo screenshot
    ...boh non credo che sia vietato giacché lui stesso propone di condividere l'attività in svariati modi, certo che lo screenshot è più comodo per poter modificare od oscurare parte dell'immagine prima di pubblicarla
    ...e niente, speriamo che non mi vengano a cercare o mi piazzino qualche trappola sulla Cottur, o forse ce l'hanno con me solo perché non ho accettato di passare alla versione premium
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21446

    #2
    Aggiornamento, ho visto che lo fa solo con le mappe mentre screenshottando altro tipo tabelle etc.non appare niente...
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    Working...