Adsl 4Mbps alice lenta

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mettyu
    Opinionista
    • 09/09/05
    • 43

    #1

    Adsl 4Mbps alice lenta

    Ciao a tutti!

    Volevo un aiuto per quanto riguarda alice adsl 4Mega!
    Io ho questa adsl 4mega per
  • Konex

    #2
    1) Esegui un download da un sito serio e non da Emule, e vedi a quanto scarichi.
    Un valore che si attesta intorno ai 400k può essere considerato più che ottimale.

    2) Emule non è MAI attendibile come paragone per valutare l'ampiezza di banda e l'eventuale lentezza della linea dati.

    Piccoli esempi:

    * Se scarichi a max 70k, forse è perchè l'utente (o gli utenti) dal quale stai scaricando non ti da più di quel TOT di banda in quel momento.

    * Se io ho un 56k e tu scarichi da me, puoi avere anche una 100mbit, ma non andrai a più di 2/3k in download.

    Ciao.

    Comment

    • iron_maiden89b
      • 29/09/04
      • 18917

      #3
      con 4megabit/secondo scarichi al massimo a 500kilobyte/secondo

      (dal post mi sembrava non ti fosse chiaro questo,Mettyu)

      Comment

      • Konex

        #4
        400k non 500k.

        A 500 non ci arriverai mai con una 4mega.

        Comment

        • iron_maiden89b
          • 29/09/04
          • 18917

          #5
          430arrivato con azureus(media di 400..)+60 di emule=490

          Comment

          • Konex

            #6
            Emule non fa testo quando si fa un test sulla linea, proprio perchè la velocità non è costante e il download avviene da più fonti.

            Prova a chiamare un qualunque provider e digli una cosa simile

            Una 4mega nominale non supera mai i 400k (forse 430 dai).

            Comment

            • iron_maiden89b
              • 29/09/04
              • 18917

              #7
              se vuoi ti passo il file torrent e tieni aperto emule (con 25file incompleti)..vediamo a quanto arrivi con la 4 mega..

              Comment

              • Konex

                #8
                Parlo ai muri.

                Hai ragione tu... va bene così

                Ciau.

                Comment

                • iron_maiden89b
                  • 29/09/04
                  • 18917

                  #9
                  l'importante che tu ne sia convinto!basta dire sempre SI e sorridere angang (dov'è la mamma?)

                  mi sa che sto parlando io ai muri.se c'è scritta una determinata cosa non vuol dire che è diversa.dimenticavo,uso sempre anche winmx..quindi la banda aumenta...

                  mandi fantat

                  Comment

                  • Konex

                    #10
                    Potrei distruggere le tue parole in 2 secondi, ma non ho voglia di fare spiegazioni tecniche e papiri lunghi kilometri, due palle.

                    La mamma chiamala per te, c'hai 16 anni, do vai?!

                    Ah... buon per te che scarichi a 490k e tutto questo con una 4mega

                    Saluti ai baNbini.

                    Comment

                    • iron_maiden89b
                      • 29/09/04
                      • 18917

                      #11
                      ribadisco che è successo una volta sola carissimo angelo del male.
                      ora sto scaricando a 40 in totale.
                      smonta pure,se non hai voglia vuol dire che non sai.altrimenti,conoscendoti,mi smonteresti all'istante.
                      comunque visto che la matematica è uguale sia per me che per te (senza utilizzare i tuoi chilometri di schede tecniche ) 4000/8=500.
                      altra cosa,io non dico che la linea adsl debba per forza essere sempre libera,anzi, il più delle volte è intasata..fortunatamente io non ho mai avuto problemi con alice però ho sentito molte lamentele in giro..


                      concludendo:ti voglio tanto bene.

                      Comment

                      • Konex

                        #12
                        No vabbè ti metti a fà i conticini come a scuola.

                        Lo sappiamo tutti che 4000/8 = 500, indi per cui dovresti scaricare a 500k, ma sta storia è vecchia come mio nonno su.

                        Non mi dire che credi ancora a quell'equazione.

                        Una 4mega scarica a circa 400k (ocio al circa, altrimenti qua capimmo male).

                        Ok non parli quindi non so... stica... convinto tu

                        Comment

                        • iron_maiden89b
                          • 29/09/04
                          • 18917

                          #13
                          allora parla,vorrei apprendere nuove cose che non so
                          comunque a 400(o pi&#249 ci sono arrivato una volta sola..puoi concedere alla mia linea di essere arrivato a quella velocità per qualche tempo?
                          io non ho detto che la mia linea va SEMPRE a 500...magari andasse sempre a quella velocità comunque questa è una storia chiusa,dai..se puoi mi spiegheresti il fatto che al massimo la linea va a 400k (CIRCA )

                          (cazzo ma riesci ad essere gentile con qualcuno ogni tanto?)

                          Comment

                          • Mettyu
                            Opinionista
                            • 09/09/05
                            • 43

                            #14
                            Grazie a tutti ma forse ho scritto male la mia domanda!
                            Il fatto

                            Comment

                            • iron_maiden89b
                              • 29/09/04
                              • 18917

                              #15
                              intendi scaricare i file da siti internet?

                              Comment

                              Working...