Ciao a tutti!
Volevo un aiuto per quanto riguarda alice adsl 4Mega!
Io ho questa adsl 4mega per
Volevo un aiuto per quanto riguarda alice adsl 4Mega!
Io ho questa adsl 4mega per

) 4000/8=500.

ci sono arrivato una volta sola..puoi concedere alla mia linea di essere arrivato a quella velocità per qualche tempo?
comunque questa è una storia chiusa,dai..se puoi mi spiegheresti il fatto che al massimo la linea va a 400k (CIRCA
)
)
Comment