[QUOTE=iron_maiden89b]oggi mi cade spesso la connessione (non me lo aveva mai fatto) e la linea si
Adsl 4Mbps alice lenta
Collapse
X
-
-
Cmq sappiate che emule e' un mulo vero e' proprio.
Imparate ad usare zdc++ , io scarico costantemente sui 350-400 kb/s ..
E' il miglior peer to peer in circolazione.[B]Una giornata senza un sorriso
Comment
-
-
su www.alice.it non ne parlanoOriginariamente Scritto da IvanSalentoInfatti gira voce che proprio a partrire da ieri tutte le connessioni a 4 mega verrano gradualmente passate ad 8 (ovviamente mantenendo lo stesso prezzo).
Comment

Comment