Adsl 4Mbps alice lenta

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IvanSalento
    Opinionista
    • 22/11/05
    • 60

    #31
    [QUOTE=iron_maiden89b]oggi mi cade spesso la connessione (non me lo aveva mai fatto) e la linea si
    [B]Una giornata senza un sorriso

    Comment

    • IvanSalento
      Opinionista
      • 22/11/05
      • 60

      #32
      Cmq sappiate che emule e' un mulo vero e' proprio.

      Imparate ad usare zdc++ , io scarico costantemente sui 350-400 kb/s ..

      E' il miglior peer to peer in circolazione.
      [B]Una giornata senza un sorriso

      Comment

      • iron_maiden89b
        • 29/09/04
        • 18917

        #33
        oggi è tornata a 4.8 la banda...

        Comment

        • iron_maiden89b
          • 29/09/04
          • 18917

          #34
          Originariamente Scritto da IvanSalento
          Infatti gira voce che proprio a partrire da ieri tutte le connessioni a 4 mega verrano gradualmente passate ad 8 (ovviamente mantenendo lo stesso prezzo).
          su www.alice.it non ne parlano

          Comment

          Working...