Per quale motivo pensi che si debba per forza usare Explorer? A me risulta che chi usa WIndows possa senza problemi servirsi di Mozilla, giusto per dirne uno.
- Amazing grace, how sweet the sound that saved a wretch like me. I once was lost, but now I am found, was blind but now I see. -
che fissa...quindi se installi aston cambia un po tutto?
si praticamente tutto
l'avevo provato per un po e non dava particolari problemi ... la cosa deludente .. almeno ai tempi che l'ho provato era il fatto che non c'erano bei theme per cui valesse veramente la pena di usarlo
ok grazie Off-topic!
e per i temi di xp?dove si trovano?per cambiare colori al menu di avvio come si fa?(togliere l azzurro,il grigio o il verde oliva)?
Comment