Browser

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cornolio
    hep
    • 28/09/04
    • 20779

    #16
    proprio povero
    senza contare che in realt

    Comment

    • Doogie
      Opinionista
      • 05/02/05
      • 54

      #17
      [QUOTE=Cornolio]proprio povero
      senza contare che in realt
      - Amazing grace, how sweet the sound that saved a wretch like me. I once was lost, but now I am found, was blind but now I see. -

      www.generationtribe.net

      Comment

      • iron_maiden89b
        • 29/09/04
        • 18917

        #18
        cmq ie lo devi usare per forza...ho letto da qualche parte che

        Comment

        • Doogie
          Opinionista
          • 05/02/05
          • 54

          #19
          Per quale motivo pensi che si debba per forza usare Explorer? A me risulta che chi usa WIndows possa senza problemi servirsi di Mozilla, giusto per dirne uno.
          - Amazing grace, how sweet the sound that saved a wretch like me. I once was lost, but now I am found, was blind but now I see. -

          www.generationtribe.net

          Comment

          • Sniper
            Opinionista
            • 01/10/04
            • 6641

            #20
            [QUOTE=iron_maiden89b]cmq ie lo devi usare per forza...ho letto da qualche parte che
            [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

            Comment

            • iron_maiden89b
              • 29/09/04
              • 18917

              #21
              non dico come browser!dico che cmq il file explorer.exe

              Comment

              • Doogie
                Opinionista
                • 05/02/05
                • 54

                #22
                Non avevo capito cosa intendevi dire semplicemente perch
                - Amazing grace, how sweet the sound that saved a wretch like me. I once was lost, but now I am found, was blind but now I see. -

                www.generationtribe.net

                Comment

                • iron_maiden89b
                  • 29/09/04
                  • 18917

                  #23
                  nono..intendevo altro

                  Comment

                  • Speed_399
                    AMD Addicted
                    • 11/01/05
                    • 247

                    #24
                    explorer

                    Comment

                    • iron_maiden89b
                      • 29/09/04
                      • 18917

                      #25
                      che fissa...quindi se installi aston cambia un po tutto?



                      edit erroneo
                      _________
                      scusami ho editato erroneamente invece di quotare infatti dicevo ma come ho postato e non si
                      Last edited by Speed_399; 08-02-2005, 23:43.

                      Comment

                      • Cornolio
                        hep
                        • 28/09/04
                        • 20779

                        #26
                        non ho capito che problemi dia IE di per s

                        Comment

                        • Sniper
                          Opinionista
                          • 01/10/04
                          • 6641

                          #27
                          [QUOTE=Cornolio]non ho capito che problemi dia IE di per s
                          [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

                          Comment

                          • Speed_399
                            AMD Addicted
                            • 11/01/05
                            • 247

                            #28
                            Originariamente Scritto da iron_maiden89b
                            che fissa...quindi se installi aston cambia un po tutto?
                            si praticamente tutto

                            l'avevo provato per un po e non dava particolari problemi ... la cosa deludente .. almeno ai tempi che l'ho provato era il fatto che non c'erano bei theme per cui valesse veramente la pena di usarlo

                            Comment

                            • iron_maiden89b
                              • 29/09/04
                              • 18917

                              #29
                              ok grazie
                              Off-topic!

                              e per i temi di xp?dove si trovano?per cambiare colori al menu di avvio come si fa?(togliere l azzurro,il grigio o il verde oliva)?


                              Comment

                              • Tzunami
                                Opinionista
                                • 23/04/05
                                • 204

                                #30
                                [QUOTE=Speed_399]explorer
                                http://campionet.org

                                Comment

                                Working...