Propio ora mi savo chiedendo quale fosse il browser piu usato dagli utenti di Discutere.
Votate ed esprimete i preggi difetti dei vostri browser e specificate perch
Eheheh.. Sono l'unica, per adesso, ad aver votato "altro"
Uso Konqueror di norma, anche se ogni tanto non disdegno Mozilla.
Explorer? Ma mi faccia il piacereeee!!!
- Amazing grace, how sweet the sound that saved a wretch like me. I once was lost, but now I am found, was blind but now I see. -
Comment