w.media player

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • l'albatros
    Opinionista
    • 26/03/06
    • 207

    #1

    w.media player

    non riesco ad ascoltare la radio..mi da' sempre pagina non in linea.qualcuno ha mica delle idee in merito..?
    il vero io, e' quello che sei,non quello che hanno fatto di te'.
  • Iena
    Banned
    • 24/06/26
    • 11949

    #2
    No... ma ti dico una cosa sola... io odio il mediaplayer... molti file .avi e .mpeg non me li apre manco morto... per ascoltare la musica preferisco 1000 volte il Winamp, per la radio non sapevo che si potesse sentire col mediaplayer... ma se funziona come coi filmati ti consiglio di cambiare prog

    Comment

    • Hank Mc Coy
      Opinionista
      • 17/01/06
      • 1823

      #3
      Per i viedo consiglio VLC, se metti l'indirizzo della radio funziona anche con quelle

      Comment

      • Superpolo Wolf
        Opinionista
        • 24/03/06
        • 478

        #4
        appunto vai direttamente sulle radio stesse
        SIATE SENZA PAURA
        DIFRONTE AL NEMICO
        SIATE GIUSTI E CORAGGIOSI
        PROCLAMATE LA VERITA'
        ANCHE A COSTO DELLA VITA
        DIFENDETE GLI OPPRESSI
        E NON PIEGATEVI AL MALE
        QUESTO E' IL VOSTRO GIURAMENTO!

        Comment

        • l'albatros
          Opinionista
          • 26/03/06
          • 207

          #5
          andando,direttamente sulle radio,tramite preferiti,ho un problema(minimo)di audio..mi mancano i drive per i la regolazione dei bassi ed alti...quindi ascolto in maniera un po' metallica..
          il vero io, e' quello che sei,non quello che hanno fatto di te'.

          Comment

          • Ares
            Opinionista
            • 13/11/05
            • 1698

            #6
            Concordo con chi ha scritto di usare winamp per ascoltare la radio, e con chi ha scritto di usare VLC per i video.
            Se proprio non puoi fare a meno di WMP, per ascoltare i file che non ti apre, devi scaricarti gli appositi plug in dal sito di microsoft, ma...meglio gli altri player, secondo me.
            Abbiate timore dei fiumi silenziosi...

            [COLOR="DarkRed"][FONT="Comic Sans MS"]La vita

            Comment

            • l'albatros
              Opinionista
              • 26/03/06
              • 207

              #7
              grazie...
              il vero io, e' quello che sei,non quello che hanno fatto di te'.

              Comment

              Working...