non riesco ad ascoltare la radio..mi da' sempre pagina non in linea.qualcuno ha mica delle idee in merito..?
w.media player
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
No... ma ti dico una cosa sola... io odio il mediaplayer... molti file .avi e .mpeg non me li apre manco morto... per ascoltare la musica preferisco 1000 volte il Winamp, per la radio non sapevo che si potesse sentire col mediaplayer... ma se funziona come coi filmati ti consiglio di cambiare prog
-
-
appunto vai direttamente sulle radio stesse
SIATE SENZA PAURA
DIFRONTE AL NEMICO
SIATE GIUSTI E CORAGGIOSI
PROCLAMATE LA VERITA'
ANCHE A COSTO DELLA VITA
DIFENDETE GLI OPPRESSI
E NON PIEGATEVI AL MALE
QUESTO E' IL VOSTRO GIURAMENTO!
Comment
-
andando,direttamente sulle radio,tramite preferiti,ho un problema(minimo)di audio..mi mancano i drive per i la regolazione dei bassi ed alti...quindi ascolto in maniera un po' metallica..il vero io, e' quello che sei,non quello che hanno fatto di te'.
Comment
-
Concordo con chi ha scritto di usare winamp per ascoltare la radio, e con chi ha scritto di usare VLC per i video.
Se proprio non puoi fare a meno di WMP, per ascoltare i file che non ti apre, devi scaricarti gli appositi plug in dal sito di microsoft, ma...meglio gli altri player, secondo me.Abbiate timore dei fiumi silenziosi...
[COLOR="DarkRed"][FONT="Comic Sans MS"]La vita
Comment
-
Comment