elenco utenti

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • seveN
    Opinionista
    • 12/01/05
    • 167

    #1

    elenco utenti

    si pu
  • Sniper
    Opinionista
    • 01/10/04
    • 6641

    #2
    [QUOTE=seveN]si pu
    [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

    Comment

    • seveN
      Opinionista
      • 12/01/05
      • 167

      #3
      non

      Comment

      • mariomac
        preso
        • 09/10/04
        • 5855

        #4
        entra con un nome qualsiasi,quello di tuo fratello per esempio.
        oppure creane uno nuovo,senza mettere la psw.
        quando entri vai in pannello di controllo nella voce mi sembra "gestione utenti" o solo "utenti" o "account", non ricordo bene.

        l
        Moderatore How To
        Moderatore Scuola e lavoro



        [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

        Comment

        • seveN
          Opinionista
          • 12/01/05
          • 167

          #5
          ce n

          Comment

          • mariomac
            preso
            • 09/10/04
            • 5855

            #6
            inserisci un nome qualsiasi,basta che non sia un utente gi
            Moderatore How To
            Moderatore Scuola e lavoro



            [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

            Comment

            • seveN
              Opinionista
              • 12/01/05
              • 167

              #7
              non va..senno a cosa servirebbe il login

              Comment

              • Sniper
                Opinionista
                • 01/10/04
                • 6641

                #8
                Originariamente Scritto da seveN
                non va..senno a cosa servirebbe il login
                Non puoi fare infatti come dice mariomac
                Sinceramente
                [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

                Comment

                • Speed_399
                  AMD Addicted
                  • 11/01/05
                  • 247

                  #9
                  l'ideale sarebbe bootare da un cd un altro sistema operativo anche dos .. o meglio un livecd di linux (SO che gira su cd senza installazione .. tipo knoppix) e vedere da li c:\Documents and settings e li trovi le varie cartelle con i nomi che corrispondono a quelli degli utenti presenti in win

                  secondo me

                  Comment

                  • mariomac
                    preso
                    • 09/10/04
                    • 5855

                    #10
                    Originariamente Scritto da seveN
                    non va..senno a cosa servirebbe il login
                    avete ragione.....ma sul mio vecchio ME andava.....sono sicuro!

                    mi dispiace ma allora non posso aiutarti!
                    Moderatore How To
                    Moderatore Scuola e lavoro



                    [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

                    Comment

                    • seveN
                      Opinionista
                      • 12/01/05
                      • 167

                      #11
                      ci credo ..probabilmente nn era obbligatorio il login o qualcosa del genere..

                      [QUOTE=Speed_399]l'ideale sarebbe bootare da un cd un altro sistema operativo anche dos .. o meglio un livecd di linux (SO che gira su cd senza installazione .. tipo knoppix) e vedere da li c:\Documents and settings e li trovi le varie cartelle con i nomi che corrispondono a quelli degli utenti presenti in win

                      secondo me

                      Comment

                      • Speed_399
                        AMD Addicted
                        • 11/01/05
                        • 247

                        #12
                        beh che io sappia il nome della cartella in documents and settings corrisponde sempre al nome utente, se sei sicuro che la pass

                        Comment

                        Working...