si pu
elenco utenti
Collapse
X
-
entra con un nome qualsiasi,quello di tuo fratello per esempio.
oppure creane uno nuovo,senza mettere la psw.
quando entri vai in pannello di controllo nella voce mi sembra "gestione utenti" o solo "utenti" o "account", non ricordo bene.
lModeratore How To
Moderatore Scuola e lavoro
[COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d
Comment
-
l'ideale sarebbe bootare da un cd un altro sistema operativo anche dos .. o meglio un livecd di linux (SO che gira su cd senza installazione .. tipo knoppix) e vedere da li c:\Documents and settings e li trovi le varie cartelle con i nomi che corrispondono a quelli degli utenti presenti in win
secondo me
Comment
-
avete ragione.....ma sul mio vecchio ME andavaOriginariamente Scritto da seveNnon va..senno a cosa servirebbe il login
.....sono sicuro!
mi dispiace ma allora non posso aiutarti!Moderatore How To
Moderatore Scuola e lavoro
[COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d
Comment
-
ci credo
..probabilmente nn era obbligatorio il login o qualcosa del genere..
[QUOTE=Speed_399]l'ideale sarebbe bootare da un cd un altro sistema operativo anche dos .. o meglio un livecd di linux (SO che gira su cd senza installazione .. tipo knoppix) e vedere da li c:\Documents and settings e li trovi le varie cartelle con i nomi che corrispondono a quelli degli utenti presenti in win
secondo me
Comment


Comment