Help Me!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luigiciro83
    Opinionista
    • 10/05/06
    • 6

    #1

    Help Me!!!!!!!!

    CIAO A TUTTI!
    per favore ragazzi ho bisogno del vs aiuto....
    devo in tutti imodi mettere su un gruppo che ho creato su yahoo hostare dei filmati e delle canzoni come faccio??
    ho provato con imageshack e yousendt ma me li fa caricare vi pregooooooooooo
  • N3m0
    Eterodosso
    • 02/10/04
    • 3895

    #2
    imageshack serve per le foto... dovresti utilizzare qualche servizio hd virtuale...
    [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

    Comment

    Working...