CIAO A TUTTI!
per favore ragazzi ho bisogno del vs aiuto....
devo in tutti imodi mettere su un gruppo che ho creato su yahoo hostare dei filmati e delle canzoni come faccio??
ho provato con imageshack e yousendt ma me li fa caricare vi pregooooooooooo
per favore ragazzi ho bisogno del vs aiuto....
devo in tutti imodi mettere su un gruppo che ho creato su yahoo hostare dei filmati e delle canzoni come faccio??
ho provato con imageshack e yousendt ma me li fa caricare vi pregooooooooooo

Comment