[QUOTE=Cordobita]Ebbene s
Che sistema Operativo usate?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
[QUOTE=Lorixnt2]Se non ti serve giocare o far OCR in tutto e per tutto come win se non meglio
QUI
trovi un'immagine dei tempi in cui avevo ancora il 9.1 con win95 che gira in un box Bochs e un po' di roba di windows fatta girare sotto WINE.
Non l'ho messo direttamente come immagine perch[b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60
Comment
-
-
-
-
-
-
Comment

Lo so... per

Comment