Che sistema Operativo usate?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Esimio
    Opinionista
    • 11/11/04
    • 18

    #31
    Utilizzo XP.
    Meglio di 98SE nella mia esperienza.
    E molto meglio di ME, che per me fu un disastro.

    Comment

    • s1r
      Opinionista
      • 18/11/04
      • 13

      #32
      XP + Fedora Core

      Comment

      • cinquino98
        la mia piccola
        • 11/10/04
        • 234

        #33
        io ho ME e non mi si incasina.. con l'xp. era una strage... per
        NEW<>Visita Il Sito Di Marti<>NEW raduno di 5 e 6 100 a Genova ... SABATO 10 LUGLIO [URL=http://freehost03.websamba.com/cinquino98/1

        Comment

        • iron_maiden89b
          • 29/09/04
          • 18917

          #34
          neanche sul 2000 vanno certi programmi....

          Comment

          • MSONE
            Opinionista
            • 01/12/04
            • 9

            #35
            windows me! Il mio pc non ce la fa con l'xp!!

            Comment

            • ant0
              Opinionista
              • 03/12/04
              • 15

              #36
              Windows XP al momento, quando comprai ME fu un disastro...

              Comment

              • hitoOgami
                Opinionista
                • 24/12/04
                • 4

                #37
                Be nella mia lunga esperienza sono passato attraverso molti os a partire dall'MSDos 5
                quindi personalmente MSDOS +Win 3.1 funzionava bene
                +Win3.11 come rovinare qualcosa che funzionava
                windows95 benino
                windows98 "
                windows98Se peggiorato
                windowsMe ,la Me sta per Merda
                windows NT 3.51,4 fin che non si corrempe un file vanno bene
                Windows 2000 un buon prodotto
                Windows Xp Professional+SP1 Abbastanza buono se non si
                installano troppi programmi
                Linux RH9,Mandrake versione <=10,Knopix Ottimi ma certo non
                per tutti
                Qnx incredibilmente compatto
                BeOS peccato che sia un progetto che non ha trovato
                abbastanza supporto

                Personalmente trovo che Linux sia il piu stabile in assoluto,certo non tutto

                Comment

                • iron_maiden89b
                  • 29/09/04
                  • 18917

                  #38
                  hitoogami,hai ancora win 3.1 o 3.11?

                  Comment

                  • Mr.Mishima
                    Opinionista
                    • 06/01/05
                    • 112

                    #39
                    [QUOTE=ivan2]io personalmente uso XP anche se ogni tanto va in palla

                    Comment

                    • Mr.Mishima
                      Opinionista
                      • 06/01/05
                      • 112

                      #40
                      [QUOTE=ivan2]nn ho mai avuto il inux..ma come v

                      Comment

                      • Mr.Mishima
                        Opinionista
                        • 06/01/05
                        • 112

                        #41
                        Originariamente Scritto da Lorixnt2
                        Se non ti serve giocare o far OCR in tutto e per tutto come win se non meglio.
                        ma ti rendi conto di quello che dici????????

                        Comment

                        • ivan2
                          Opinionista
                          • 01/10/04
                          • 6641

                          #42
                          il nuovo windows esce nel 2006 giusto??
                          [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

                          Comment

                          • iron_maiden89b
                            • 29/09/04
                            • 18917

                            #43
                            [QUOTE=Mr.Mishima]se ti piace programmare, creare il tuo software e modificare quello preesistente, se vuoi capire veramente cosa cazzo

                            Comment

                            • iron_maiden89b
                              • 29/09/04
                              • 18917

                              #44
                              Originariamente Scritto da ivan2
                              il nuovo windows esce nel 2006 giusto??
                              piu nuovi sono peggio

                              Comment

                              • Mr.Mishima
                                Opinionista
                                • 06/01/05
                                • 112

                                #45
                                Originariamente Scritto da iron_maiden89b
                                ti voglio bene
                                anche tu sei un seguace di Stallman?...bene f

                                Comment

                                Working...