Be nella mia lunga esperienza sono passato attraverso molti os a partire dall'MSDos 5
quindi personalmente MSDOS +Win 3.1 funzionava bene
+Win3.11 come rovinare qualcosa che funzionava
windows95 benino
windows98 "
windows98Se peggiorato
windowsMe ,la Me sta per Merda
windows NT 3.51,4 fin che non si corrempe un file vanno bene
Windows 2000 un buon prodotto
Windows Xp Professional+SP1 Abbastanza buono se non si
installano troppi programmi
Linux RH9,Mandrake versione <=10,Knopix Ottimi ma certo non
per tutti
Qnx incredibilmente compatto
BeOS peccato che sia un progetto che non ha trovato
abbastanza supporto
Personalmente trovo che Linux sia il piu stabile in assoluto,certo non tutto
Comment