Cosa ne pensate della divulgazione scientifica in Italia?
Chi credete che faccia divulgazione e chi strumentalizzazione?
Quale mezzo credete che sia quello piu' impegnato nella divulgazione, e quale il piu' efficace (Giornali, TV, Radio, Internet, venditori di enciclopedie)?
Vi fidate dei divulgatori o preferite controllare altre fonti? Siete critici?
QUale delle scienze classiche credete dovrebbe essere piu' divulgata (Matematica, fisica, biologia etc)?
Chi credete che faccia divulgazione e chi strumentalizzazione?
Quale mezzo credete che sia quello piu' impegnato nella divulgazione, e quale il piu' efficace (Giornali, TV, Radio, Internet, venditori di enciclopedie)?
Vi fidate dei divulgatori o preferite controllare altre fonti? Siete critici?
QUale delle scienze classiche credete dovrebbe essere piu' divulgata (Matematica, fisica, biologia etc)?

Comment