Chiedo Aiuto Ai Giovani Informatici

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leponme
    Banned
    • 14/07/06
    • 81

    #1

    Chiedo Aiuto Ai Giovani Informatici

    SALVE SONO UN SIGNORE POCO ESPERTO DI PC , QUALCHE COSA LA CONOSCO MA SU TANTISSIME SONO IGNORANTE.

    VORREI SAPERE SE C'E' UN MODO PER POTER SALVARE SUL DESKTOP I VIDEO CHE SI POSSONO VEDERE A QUESTO INDIRIZZO.

    IO CONOSCO LA FUNZIONE SALVA OGGETTO CON NOME ECC. MA A QUANTO PARE NON BASTA, SICURAMENTE MI SFUGGE QUALCOSA


    Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
  • leponme
    Banned
    • 14/07/06
    • 81

    #2


    I VIDEO SONO QUESTI GRAZIE

    Comment

    • Morrison
      Il piacere
      • 28/03/06
      • 452

      #3
      Esiste un sito che esaudisce il tuo desiderio .
      Si chiama http://www.keepvid.com .
      Devi copiare l'indirizzo del video che ti interessa e incollarlo nella barra apposita selezionando l'apposito sito. (Permette di scaricare video non soltanto da youtube ma anche da altri siti.)
      Ti uscirà un link sul quale dovrai cliccare col tasto destro selezionando "salva con nome". Il file che scaricherai (che dovresti comunque una volta salvato rinominare con estensione .flv) potrà essere letto con un particolare lettore video che si chiama vlcplayer oppure con l' flvplayer.
      Puoi scaricare il vlcplayer a http://www.videolan.org/vlc/ ,
      invece il link per l'flvplayer lo trovi sull'homepage di keepvid.
      Spero di esserti stata utile, se hai problemi fammi sapere .
      Ho mal di testa.
      E Fufafifufu.

      Comment

      • Erfo
        Solo Ferrari, solo Schumi
        • 16/05/06
        • 6949

        #4
        Ed io che ero super convinta che non fosse possibile!!!
        Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
        ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

        [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

        Comment

        • Morrison
          Il piacere
          • 28/03/06
          • 452

          #5
          Io pure, non fosse stato per quella geniaccia dell'amore mio .
          Ho mal di testa.
          E Fufafifufu.

          Comment

          • Morrison
            Il piacere
            • 28/03/06
            • 452

            #6
            Off Topic: non sto spammando neh, è per una giusta causa.
            Ho mal di testa.
            E Fufafifufu.

            Comment

            • Julius Saintz
              Opinionista
              • 22/04/06
              • 291

              #7
              [QUOTE=Morrison]Esiste un sito che esaudisce il tuo desiderio .
              Si chiama http://www.keepvid.com .
              Devi copiare l'indirizzo del video che ti interessa e incollarlo nella barra apposita selezionando l'apposito sito. (Permette di scaricare video non soltanto da youtube ma anche da altri siti.)
              Ti uscir
              There is no pain you are receding
              A distant ship, smoke on the horizon.
              You are only coming through in waves.
              Your lips move but I can't hear
              what you're saying.
              When I was a child I had a fever
              My hands felt just like two balloons.
              Now I've got that feeling once again
              I can't explain you would not understand
              This is not how I am.
              I have become comfortably numb.

              Comment

              • leponme
                Banned
                • 14/07/06
                • 81

                #8
                [QUOTE=Morrison]Esiste un sito che esaudisce il tuo desiderio .
                Si chiama http://www.keepvid.com .
                Devi copiare l'indirizzo del video che ti interessa e incollarlo nella barra apposita selezionando l'apposito sito. (Permette di scaricare video non soltanto da youtube ma anche da altri siti.)
                Ti uscir

                Comment

                • Julius Saintz
                  Opinionista
                  • 22/04/06
                  • 291

                  #9
                  Dopo aver clicckato su download ...sotto ti appare un riquadro con la scritta Loading...aspetta che vi sia scritto:

                  ›› Download Link ‹‹ (Right-click -> "Save Target As" OR copy and paste the link into your download manager. Note: You must change the file extension to .flv)

                  Clikka con il tasto destra su download link e ti scariki il file, dopodike lo rinomini .flv, e lo apri con il player per file flv
                  There is no pain you are receding
                  A distant ship, smoke on the horizon.
                  You are only coming through in waves.
                  Your lips move but I can't hear
                  what you're saying.
                  When I was a child I had a fever
                  My hands felt just like two balloons.
                  Now I've got that feeling once again
                  I can't explain you would not understand
                  This is not how I am.
                  I have become comfortably numb.

                  Comment

                  • leponme
                    Banned
                    • 14/07/06
                    • 81

                    #10
                    [QUOTE=Julius Saintz]Dopo aver clicckato su download ...sotto ti appare un riquadro con la scritta Loading...aspetta che vi sia scritto:

                    Comment

                    • leponme
                      Banned
                      • 14/07/06
                      • 81

                      #11
                      [QUOTE=leponme]OK MA SONO ARRIVATO A QUESTO PUNTO :

                      dopodike lo rinomini .flv, e lo apri con il player per file flv

                      IO HO IL REAL PLEYER , QUESTO FILE FLY FORSE

                      Comment

                      • Account eliminato1

                        #12
                        Leponme scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, secondo la netiquette, potresti gentilmente smettere di scrivere in maiuscolo e iniziare a scrivere in minuscolo?

                        Grazie.

                        Comment

                        • leponme
                          Banned
                          • 14/07/06
                          • 81

                          #13
                          Originariamente Scritto da Silenzio
                          Leponme scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, secondo la netiquette, potresti gentilmente smettere di scrivere in maiuscolo e iniziare a scrivere in minuscolo?

                          Grazie.

                          ok ho capito me lo ha detto gia , un altro utente ieri

                          http://www.discutere.it/showthread.php?t=8981

                          Comment

                          • Aion

                            #14
                            Off-topic!
                            In questo forum puoi scrivere in maiuscolo quanto vuoi.

                            Ti aspettiamo con ansia.

                            Comment

                            Working...