SALVE SONO UN SIGNORE POCO ESPERTO DI PC , QUALCHE COSA LA CONOSCO MA SU TANTISSIME SONO IGNORANTE.
VORREI SAPERE SE C'E' UN MODO PER POTER SALVARE SUL DESKTOP I VIDEO CHE SI POSSONO VEDERE A QUESTO INDIRIZZO.
IO CONOSCO LA FUNZIONE SALVA OGGETTO CON NOME ECC. MA A QUANTO PARE NON BASTA, SICURAMENTE MI SFUGGE QUALCOSA
VORREI SAPERE SE C'E' UN MODO PER POTER SALVARE SUL DESKTOP I VIDEO CHE SI POSSONO VEDERE A QUESTO INDIRIZZO.
IO CONOSCO LA FUNZIONE SALVA OGGETTO CON NOME ECC. MA A QUANTO PARE NON BASTA, SICURAMENTE MI SFUGGE QUALCOSA
.
.
Comment