Crop circle

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Heltir
    Halber Mensch
    • 24/02/06
    • 2130

    #16
    Un tizio in Inghilterra prima chiamò la stampa per questa cosa, poi rivelò che in realtà l'autore era lui, e spiegò anche come. Ora non ho voglia di cercare, ma se volete fare vobis...
    For Kunsten Maa Vi Evig Vike
    -
    For Art We Must Forever Yeld

    Comment

    • Delcaran L
      Die
      • 03/08/06
      • 248

      #17
      Che siano umani o alieni non so dirlo (spero la seconda per
      [CENTER]
      Originariamente Scritto da Friederich Nietzsche
      Precedi gli altri nella corsa? Lo fai come pastore? O come eccezione? Un terzo caso sarebbe che ti fossi dato alla fuga.
      [COLOR=red][SIZE=5][FONT=Book Antiqua][I][B]"Non avr

      Comment

      • karin

        #18
        Sul sito del cicap c'è una buona documentazione a riguardo, per chi fosse interessato.

        Comment

        • Phoenix
          Lupum Raparensem
          • 02/10/05
          • 1380

          #19
          E' Opera di umani secondo me, anche se è un vero e proprio vistero sulla realizzazione!

          Una volta vidi un servizio su Studio Aperto, facevano vedere un gruppo di italiani , in America, che faceva crop circles nei campi, e li intervistarono pure.

          Questi Crop Circles erano fatti con una tavoletta di legno legata al piede.

          Secondo me era una montatura.

          Secondo voi?
          Conosci le aste al ribasso? SI! Ora sono gratis! Dove? Qui

          Comment

          • Xilinx23
            The Count
            • 01/06/05
            • 41139

            #20
            [QUOTE=karin]E stato dimostrato che
            Membro del Consiglio degli Admin


            [RIGHT][I]L'ironia

            Comment

            • nuanda
              Opinionista
              • 22/08/06
              • 147

              #21
              Per quanto affascinanti e pieni di mistero i cerchi nel grano sembrano essere opera dell'uomo. Dei bravi artisti (qualcuno un po meno). Peccato. Sarebbe bello avere la certezza di non essere gli unici abitanti di questo univeso... troppo immenso...
              La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. (Heidegger)

              Il mio Blog rinasce

              Comment

              • Byron

                #22
                Sarebbe bello poterci credere ma di extraterreste mi pare abbiano davvero poco.

                Comment

                • nuanda
                  Opinionista
                  • 22/08/06
                  • 147

                  #23
                  Originariamente Scritto da Byron
                  Sarebbe bello poterci credere ma di extraterreste mi pare abbiano davvero poco.
                  Gi
                  La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. (Heidegger)

                  Il mio Blog rinasce

                  Comment

                  • redbull
                    Opinionista
                    • 18/09/06
                    • 137

                    #24
                    [B]
                    in questo mondo orrendo persino i fiori piangono e solo gli stupidi pensano che sia rugiada

                    Comment

                    • skyll
                      Lenta metamorfosi
                      • 03/05/06
                      • 2935

                      #25
                      Ho visto alcune interviste, in onda su Sky (Discovery channel mi sembra), a ragazzi che di notte disegnano questi capolavori. Un lavoro impressionante per realizzarli, con il pericolo che ti becchi una denuncia per violazione di propriet
                      File Allegati
                      Mercatone Italia

                      Comment

                      • Ares
                        Opinionista
                        • 13/11/05
                        • 1698

                        #26
                        [QUOTE=karin]E stato dimostrato che
                        File Allegati
                        Abbiate timore dei fiumi silenziosi...

                        [COLOR="DarkRed"][FONT="Comic Sans MS"]La vita

                        Comment

                        Working...