Non vi viene mai voglia di...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • atacama
    Opinionista
    • 20/09/05
    • 112

    #1

    Non vi viene mai voglia di...

    ... prendere la scrivania e ribaltarla mandando tutto per aria e mandando a fare in kulo tutti?

    AHHHHHHHHHHHHH.... URLEREI!
    Come non c'
  • iron_maiden89b
    • 29/09/04
    • 18917

    #2
    Originariamente Scritto da atacama Visualizza Messaggio
    ... prendere la scrivania e ribaltarla mandando tutto per aria e mandando a fare in kulo tutti?

    AHHHHHHHHHHHHH.... URLEREI!
    ogni tanto, .

    Comment

    • The Evil Twin
      Pessimo Elemento
      • 25/08/06
      • 14889

      #3
      ripetutamente...ogni tanto lo faccio anche, giusto per non lasciare la cosa allo stato "sogno non realizzato"
      [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

      Comment

      • atacama
        Opinionista
        • 20/09/05
        • 112

        #4
        Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
        ripetutamente...ogni tanto lo faccio anche, giusto per non lasciare la cosa allo stato "sogno non realizzato"
        ... e se dopo che l'hai fatto non ottieni nulla comunque? cazzo cazzo cazzissimo!
        diplomazia o maniere forti? mah... il dubbio mi perseguita....
        Come non c'

        Comment

        • The Evil Twin
          Pessimo Elemento
          • 25/08/06
          • 14889

          #5
          Originariamente Scritto da atacama Visualizza Messaggio
          ... e se dopo che l'hai fatto non ottieni nulla comunque? cazzo cazzo cazzissimo!
          diplomazia o maniere forti? mah... il dubbio mi perseguita....
          tra le due opzioni non ho mai dubbi, sceldo la seconda...l'alternativa pu
          [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

          Comment

          • atacama
            Opinionista
            • 20/09/05
            • 112

            #6
            dirigo un ufficio... purtroppo il mio direttore è un "benemerito" coglione... ho provato con la diplomazia, con il dialogo, con le buone (anche se pensavo "quanti calci nel kulo potrei dargli?")... ho provato ad incazzarmi, a urlare, a farmi sentire in altro modo... IL NULLA ASSOLUTO... grrrrrrrrrrr... come si riesce a cambiare le cose?
            Come non c'

            Comment

            • The Evil Twin
              Pessimo Elemento
              • 25/08/06
              • 14889

              #7
              La soluzione universale, modello bacchetta magica, non credo che esista...

              Per come la vedo io i casi sono due:

              A- ti comporti come Michael Douglas in Un Giorno di Ordinaria Follia

              B- te ne sbatti ed inizi a farti i fatti tuoi.


              Ovviamente esiste anche la possibilit
              [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

              Comment

              • crystal
                ...apparentemente...
                • 05/09/06
                • 2681

                #8
                Originariamente Scritto da atacama Visualizza Messaggio
                ... prendere la scrivania e ribaltarla mandando tutto per aria e mandando a fare in kulo tutti?

                AHHHHHHHHHHHHH.... URLEREI!
                uh mamma miaaaa siii....beh lo che non
                *crystal *

                [SIZE="2"][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="DeepSkyBlue"]

                Comment

                • atacama
                  Opinionista
                  • 20/09/05
                  • 112

                  #9
                  [QUOTE=crystal;504756]uh mamma miaaaa siii....beh lo che non
                  Come non c'

                  Comment

                  • atacama
                    Opinionista
                    • 20/09/05
                    • 112

                    #10
                    [QUOTE=The Evil Twin;504752]La soluzione universale, modello bacchetta magica, non credo che esista...
                    Per come la vedo io i casi sono due:
                    A- ti comporti come Michael Douglas in Un Giorno di Ordinaria Follia
                    B- te ne sbatti ed inizi a farti i fatti tuoi.
                    Ovviamente esiste anche la possibilit
                    Come non c'

                    Comment

                    • The Evil Twin
                      Pessimo Elemento
                      • 25/08/06
                      • 14889

                      #11
                      si impara....da anche molte pi
                      [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                      Comment

                      • atacama
                        Opinionista
                        • 20/09/05
                        • 112

                        #12
                        si impara dici... conosci qualcuno che lo insegni?
                        Come non c'

                        Comment

                        • The Evil Twin
                          Pessimo Elemento
                          • 25/08/06
                          • 14889

                          #13
                          Originariamente Scritto da atacama Visualizza Messaggio
                          si impara dici... conosci qualcuno che lo insegni?

                          ahahah no....prima o poi ti verrà naturale (sempre se, nel frattempo, non gli hai infilato la tastiera su per.....)
                          [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                          Comment

                          • atacama
                            Opinionista
                            • 20/09/05
                            • 112

                            #14
                            è un pensiero che in effetti oggi ha sfiorato la realizzazione/soddisfazione!
                            Come non c'

                            Comment

                            • dark lady
                              la viaggiatrice
                              • 09/03/05
                              • 70498

                              #15
                              Guarda, io ho tenuto duro per mesi, ho continuato a lavorare impegnandomi al massimo, e ho raggiunto la soluzione migliore: ora il capo sono io! E all'altro tanti saluti! Diciamo che gli ho fatto le scarpe senza muovere un dito, ha fatto tutto da solo! La pazienza è la virtù dei forti!
                              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                              Comment

                              Working...