con la calma e l'indifferenza si ottiene di più che scassare telefoni e scrivanie, date retta ad un datore di lavoro, che di ruffiani e leccaculo se ne intende, e li lascia fare, ma poi premia chi sa' e non chi da modo di mettere zizzania, senza saper concludere niente, prendete spunto da dark che ha capito il meccanismo giusto.
Non vi viene mai voglia di...
Collapse
X
-
[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
-
Fai il tuo lavoro, e cerca di farlo silurare.
[QUOTE=dark lady;504890]Guarda, io ho tenuto duro per mesi, ho continuato a lavorare impegnandomi al massimo, e ho raggiunto la soluzione migliore: ora il capo sono io! E all'altro tanti saluti! Diciamo che gli ho fatto le scarpe senza muovere un dito, ha fatto tutto da solo! La pazienzaMembro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Comment
-
calma e indifferenza vanno bene per una donna... ma non per un uomo che poi finisce per diventare lo zerbino di turno.
Bisogna sbattere con forza il pugno sul tavolo e far capire le proprie ragioni quando si sa di essere nel giusto...
Sometimes it feels it would be better for you all
If I ceased to exist or was never born at all
Il Mio Blog!
Comment

Comment