Non vi viene mai voglia di...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • escavatore
    la libert
    • 26/06/06
    • 3151

    #16
    con la calma e l'indifferenza si ottiene di più che scassare telefoni e scrivanie, date retta ad un datore di lavoro, che di ruffiani e leccaculo se ne intende, e li lascia fare, ma poi premia chi sa' e non chi da modo di mettere zizzania, senza saper concludere niente, prendete spunto da dark che ha capito il meccanismo giusto.
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'

    Comment

    • Xilinx23
      The Count
      • 01/06/05
      • 41139

      #17
      Fai il tuo lavoro, e cerca di farlo silurare.

      [QUOTE=dark lady;504890]Guarda, io ho tenuto duro per mesi, ho continuato a lavorare impegnandomi al massimo, e ho raggiunto la soluzione migliore: ora il capo sono io! E all'altro tanti saluti! Diciamo che gli ho fatto le scarpe senza muovere un dito, ha fatto tutto da solo! La pazienza
      Membro del Consiglio degli Admin


      [RIGHT][I]L'ironia

      Comment

      • Wolfe81
        Lo Scemo del Villaggio
        • 21/06/06
        • 1130

        #18
        calma e indifferenza vanno bene per una donna... ma non per un uomo che poi finisce per diventare lo zerbino di turno.
        Bisogna sbattere con forza il pugno sul tavolo e far capire le proprie ragioni quando si sa di essere nel giusto...

        Sometimes it feels it would be better for you all
        If I ceased to exist or was never born at all


        Il Mio Blog!

        Comment

        • atacama
          Opinionista
          • 20/09/05
          • 112

          #19
          grazie Darklady... io sono gi
          Come non c'

          Comment

          • atacama
            Opinionista
            • 20/09/05
            • 112

            #20
            calma e indifferenza... mi sembra d'averne sentito parlare qualche volta... eheh
            Come non c'

            Comment

            • Dano
              Opinionista
              • 05/11/06
              • 54

              #21
              visto che non posso rovesciare la scrivania (c'

              Comment

              Working...