Non
Domani muori
Collapse
X
-
Se sapessi di dover morire nelle prossime 24h?
Sicuramente resterei paralizzata... di conseguenza, al momento della notizia, morirei all'istante... nel senso che non riuscirei a trovare la forza per godermi quel che mi resta.Bia
Comment
-
A pensarci bene...
credo che penserei "era ora".Poi mi stapperei una birra, mi metterei sul balcone con una sedia e mi godrei lo spettacolo delle formiche sotto che si affannano a cercare di godersi al massimo gli ultimi attimi della loro vita, che tanto prima o poi finir
Comment

Comment