Domani muori

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Byron

    #46
    Non

    Comment

    • Bia
      Pollastrella da una botte di rovere
      • 07/06/05
      • 13567

      #47
      Se sapessi di dover morire nelle prossime 24h?
      Sicuramente resterei paralizzata... di conseguenza, al momento della notizia, morirei all'istante... nel senso che non riuscirei a trovare la forza per godermi quel che mi resta.
      Bia

      Comment

      • Matthias

        #48
        A pensarci bene...

        credo che penserei "era ora".Poi mi stapperei una birra, mi metterei sul balcone con una sedia e mi godrei lo spettacolo delle formiche sotto che si affannano a cercare di godersi al massimo gli ultimi attimi della loro vita, che tanto prima o poi finir

        Comment

        • Heltir
          Halber Mensch
          • 24/02/06
          • 2130

          #49
          Il tg sbaglia, il resto è futile.
          For Kunsten Maa Vi Evig Vike
          -
          For Art We Must Forever Yeld

          Comment

          • Daphne
            Opinionista
            • 30/10/06
            • 252

            #50
            Ma perch

            [QUOTE=Fabio bot;511896]Se sai di morire domani xk

            Comment

            • Erfo
              Solo Ferrari, solo Schumi
              • 16/05/06
              • 6949

              #51
              [QUOTE=Daphne;518449]Ma perch
              Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
              ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

              [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

              Comment

              • Morkedal
                barritrice
                • 20/08/06
                • 467

                #52
                Mi ubriaco!
                E aspetto.
                24 ore son poche per andare a trovare Hugh Jackman
                considerato che abita in australia ... se ne possono avere almeno 36?
                Almeno facciamo in tempo a .... parlare?

                Comment

                • sweetmanu90

                  #53
                  mi sa ke starei cos

                  Comment

                  Working...