Un bacione a tutti!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conogelato
    Candle in the wind

    • 17/07/06
    • 66040

    #1

    Un bacione a tutti!

    Me ne vado in ferie fino al 2. Tanti carissimi auguri di Buon Natale e che il Signore che nasce porti a voi e ai vostri cari quella pace che incessantemente cerchiamo! Spero, in questo breve intervallo di tempo, di riuscire a scrivere qualcosa dal pc di mio figlio. Bon...un abbraccione e un bacione a tutti!
    amate i vostri nemici
  • Bia
    Pollastrella da una botte di rovere
    • 07/06/05
    • 13567

    #2
    Certo che sto povero Signore, ogni anno nasce... ogni anno muore.. ogni anno risorge... Che vitaccia!

    Ciao Cono. Buone feste... beato te che stacchi per un po'...
    Aughiuri.
    Bia

    Comment

    • shoku
      Opinionista
      • 28/09/06
      • 228

      #3
      Ciao cono buone vacanze anche da parte mia.
      Approfitto e mi aggiungo a te nel salutare tutti visto che anche io approfitter
      [COLOR="DarkOrange"][B][SIZE="1"][FONT="Georgia"]".... perch

      Comment

      • Nuvolosa

        #4
        Augurissimi Cono
        Ps:Te li avevo già fatti nell'altro 3d!

        Comment

        • conogelato
          Candle in the wind

          • 17/07/06
          • 66040

          #5
          Originariamente Scritto da Bia Visualizza Messaggio
          Certo che sto povero Signore, ogni anno nasce... ogni anno muore.. ogni anno risorge... Che vitaccia!

          Ciao Cono. Buone feste... beato te che stacchi per un po'...
          Aughiuri.
          Grazie! E' bene ogni anno far memoria di cio' che ha fatto per noi, anche perche' siamo terribilmente distratti....se vuoi, cio' e' metafora della nostra vita, fatta di cadute, risalite, lacrime, gioia, nascite, morti....ma grazie a Lui possiamo dirlo, che la vita e' bella!
          amate i vostri nemici

          Comment

          • conogelato
            Candle in the wind

            • 17/07/06
            • 66040

            #6
            [QUOTE=Nuvolosa;531375]Augurissimi Cono
            Ps:Te li avevo gi
            amate i vostri nemici

            Comment

            • conogelato
              Candle in the wind

              • 17/07/06
              • 66040

              #7
              [QUOTE=shoku;531373]Ciao cono buone vacanze anche da parte mia.
              Approfitto e mi aggiungo a te nel salutare tutti visto che anche io approfitter
              amate i vostri nemici

              Comment

              • vale_ely
                Opinionista
                • 30/08/06
                • 1182

                #8
                buone vacanze!!goditele!!
                [SIZE="3"][COLOR="DarkOrchid"][B]Cameron: Gli uomini dovrebbero crescere.
                House: Certo, e i cani dovrebbero smettere di leccarsi. Non accadr

                Comment

                • conogelato
                  Candle in the wind

                  • 17/07/06
                  • 66040

                  #9
                  Ciao Vale, grazie!
                  amate i vostri nemici

                  Comment

                  • Didi
                    Opinionista
                    • 26/10/06
                    • 352

                    #10
                    Ciao e buone feste anche a te :Flower:
                    Portinaia del condominio " A-Z "

                    Comment

                    • Ranko
                      Opinionista
                      • 31/05/06
                      • 651

                      #11
                      Buon Natale a te Cono, ti auguro di poter fare delle serene e riposanti ferie.
                      errare humanum est, perseverare autem diabolicum

                      Comment

                      • conogelato
                        Candle in the wind

                        • 17/07/06
                        • 66040

                        #12
                        Ranko e Didi, grazie!!! Ho ancora da fare presepe e albero, sigh.
                        amate i vostri nemici

                        Comment

                        • momoxx
                          Opinionista
                          • 28/11/06
                          • 3975

                          #13
                          Beato te, buone vacanze e buon divertimento. auguroni...

                          Comment

                          • AoC
                            - relativo -
                            • 15/04/05
                            • 1684

                            #14
                            Ciao Conogelato, durante la tua assenza farò di tutto per cambiarti la pass ok?

                            Ciaoooooooooooooooo

                            cmq data la generalità del Tread, lo sposto su Spazio Libero Sfogo ok?
                            .

                            __________________

                            [color=green]siddharta

                            Comment

                            • coeur blinde'

                              #15
                              Buone feste

                              Comment

                              Working...