Me ne vado in ferie fino al 2. Tanti carissimi auguri di Buon Natale e che il Signore che nasce porti a voi e ai vostri cari quella pace che incessantemente cerchiamo! Spero, in questo breve intervallo di tempo, di riuscire a scrivere qualcosa dal pc di mio figlio. Bon...un abbraccione e un bacione a tutti!





Comment