no persona sopra di me ci sono, sono andata a fare il test di intelligenza
La persona sopra di me...
Collapse
X
-
-
La persona sopra di me è una gossipparaSe ciascun l`interno affanno portasse scritto in fronte, quanti che invidia fanno farebbero piet
Comment
-
La persona sopra di me nella vita della Betty ultimamente si parla tanto e si combina poco!Se ciascun l`interno affanno portasse scritto in fronte, quanti che invidia fanno farebbero piet
Comment
-
Le persone sopra di me non hanno un avatar?Se ciascun l`interno affanno portasse scritto in fronte, quanti che invidia fanno farebbero piet
Comment
-
La persona sopra di me non da nessuna informazione di sè![CENTER][FONT="Comic Sans MS"][SIZE="4"][COLOR="DarkOrchid"]
Comment
-
La persona sopra la persona sopra di me di me è nata a novembre?
persona sopra di me, mi ha preceduta!!Last edited by IcyCandy; 07-06-2007, 14:45.[FONT="Palatino Linotype"][I]io, io ho paura di tutto...di quello che sono, di quello che faccio, di quello che dico e, soprattutto ho paura che se me ne vado da questa stanza non prover
Comment

Comment