La persona sopra di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • .:.Cedronella.:.
    .:.rompipalle per passione.:.
    • 30/03/07
    • 382

    #1591
    No..ad aprile...
    Perchè la persona sopra di me ha pensato a Novembre?mmm o forse era riferito alla persona 3 post sopra di me??
    [CENTER][FONT="Comic Sans MS"][SIZE="4"][COLOR="DarkOrchid"]

    Comment

    • IcyCandy
      *bah*
      • 06/06/07
      • 331

      #1592
      si persona sopra di me... novembre era riferito a novembre che
      [FONT="Palatino Linotype"][I]io, io ho paura di tutto...di quello che sono, di quello che faccio, di quello che dico e, soprattutto ho paura che se me ne vado da questa stanza non prover

      Comment

      • Bia
        Pollastrella da una botte di rovere
        • 07/06/05
        • 13567

        #1593
        La persona sopra di me non è ancora sufficientemente pratica dei giochi...
        Bia

        Comment

        • _Lamia_
          Opinionista
          • 06/04/07
          • 4629

          #1594
          La pollastrella sopra di me lavora nel bunker e non credo non ci sia adesso...

          Comment

          • Puny63

            #1595
            la persona sopra di me e amica di lupo alberto?

            Comment

            • -steve-
              Sorridi dai!!
              • 02/08/06
              • 13091

              #1596
              la persona sopra di me è puny ed è ecologista
              Io non sono normale. Semplicemente perch

              Comment

              • Puny63

                #1597
                la persona sopra di me ha dormito tutto il giorno!!!!

                Comment

                • -steve-
                  Sorridi dai!!
                  • 02/08/06
                  • 13091

                  #1598
                  la persona sopra di me è mattiniera invece eh?
                  Io non sono normale. Semplicemente perch

                  Comment

                  • Puny63

                    #1599
                    la persona sopra di me e' un giocherellone burlone e fancazzista

                    Comment

                    • -steve-
                      Sorridi dai!!
                      • 02/08/06
                      • 13091

                      #1600
                      la persona sopra di me ci ha beccato in pieno a differenza di prima
                      Io non sono normale. Semplicemente perch

                      Comment

                      • Puny63

                        #1601
                        so persona sopra di me abita in un cimitero o in qualche posto piu' interessante?

                        Comment

                        • vimercati.86
                          Opinionista
                          • 11/04/07
                          • 2661

                          #1602
                          buonasera persone sopra di me

                          Comment

                          • Puny63

                            #1603
                            ciao persona sopra di me e' un po' che non ci incrociamo

                            Comment

                            • vimercati.86
                              Opinionista
                              • 11/04/07
                              • 2661

                              #1604
                              la persona sopra di me ha proprio ragione...

                              Comment

                              • Puny63

                                #1605
                                sai persona sopra di me che questo forum sta diventanto una malattia contagiosa.....

                                Comment

                                Working...