La persona sopra di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luke 66
    Banned
    • 11/06/07
    • 156

    #1741
    [QUOTE=bansci;662022]la psdm che poi sono io

    Comment

    • bansci
      Banned
      • 13/06/07
      • 62

      #1742
      [QUOTE=luke 66;662025]la psdm

      Comment

      • luke 66
        Banned
        • 11/06/07
        • 156

        #1743
        Originariamente Scritto da bansci Visualizza Messaggio
        la persona sopra di me pur essendo notoriamente priva di tatto non dovrebbe permettersi di dire certe cose di dark lady


        la psdm stavolta mi ha fregato, ma capita ASSAI raramente

        Comment

        • bansci
          Banned
          • 13/06/07
          • 62

          #1744
          Originariamente Scritto da luke 66 Visualizza Messaggio


          la psdm stavolta mi ha fregato, ma capita ASSAI raramente



          dicono che la psdm faccia uso di simili argomentazioni anche per giustificare prestazioni poco edificanti, ma che la signora psdm preferisca non commentare...

          Comment

          • luke 66
            Banned
            • 11/06/07
            • 156

            #1745
            Originariamente Scritto da bansci Visualizza Messaggio
            dicono che la psdm faccia uso di simili argomentazioni anche per giustificare prestazioni poco edificanti, ma che la signora psdm preferisca non commentare...
            la psdm dovrebbe cominciare a chiedersi il perch

            Comment

            • Bia
              Pollastrella da una botte di rovere
              • 07/06/05
              • 13567

              #1746
              La persona sopra di me e quella sopra la persona sopra di me, si conoscono molto bene ed anche intimamente, pare.
              Bia

              Comment

              • bansci
                Banned
                • 13/06/07
                • 62

                #1747
                Originariamente Scritto da luke 66 Visualizza Messaggio
                la psdm dovrebbe cominciare a chiedersi il perchè 3 (quelli + belli) dei suoi figli assomiglino più alla pcsso (personahcestascrivendoora ) che a lei


                la ps la psdm sa bene che per essere belli non possono assomigliare più di tanto al padre... cmnq sono bellissimi tutti... e assolutamente identici uno all'altro, eccezion fatta per colore dei capelli e degli occhi...


                ma per irspondere alla psdm... la psdm fa navogare troppo la sua fantasia

                Comment

                • dark lady
                  la viaggiatrice
                  • 09/03/05
                  • 70493

                  #1748
                  la persona sopra di me è offline
                  “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                  Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                  Comment

                  • bansci
                    Banned
                    • 13/06/07
                    • 62

                    #1749
                    [QUOTE=dark lady;662139]la persona sopra di me

                    Comment

                    • dark lady
                      la viaggiatrice
                      • 09/03/05
                      • 70493

                      #1750
                      la persona sopra di me fa insinuazioni!
                      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                      Comment

                      • cioffe
                        Banned
                        • 11/06/07
                        • 130

                        #1751
                        la psdm rischia seriamente di restare gravida non conoscendo abbastanza bene la persona sopra di lei......

                        Comment

                        • carmelo
                          Opinionista
                          • 24/02/07
                          • 70

                          #1752
                          la persona sopra di me é sarda come me
                          Pensa che quand'ero piccolo ero talmente povero che anche l'arcobaleno lo vedevo in bianco e nero.

                          Comment

                          • Geronimo
                            Opinionista
                            • 07/06/07
                            • 325

                            #1753
                            La persona sopra di me mi auguro che non sia come la persona sopra di lui... almeno per lui...
                            Non desiderando nulla, si possiede tutto.
                            Ippolito Nievo


                            Nulla tenaci invia est via

                            Comment

                            • dark lady
                              la viaggiatrice
                              • 09/03/05
                              • 70493

                              #1754
                              la persona sopra di me è capostipite della "calata dei barbari" (in senso buono)
                              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                              Comment

                              • moana
                                Opinionista
                                • 15/11/06
                                • 2962

                                #1755
                                la persona sopra di me... sar
                                [FONT="Comic Sans MS"]nulla

                                Comment

                                Working...