La persona sopra di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rufus rafano

    #241
    la persona sopra di me ha accennato un sorriso, e spero lo mantenga perchè quella sensazione è il motore di se stessi, il mondo non è tutto opaco ma brilla in certi anfratti, e la bellezza della prateria ha senso solo se si esce, magari a fatica, dalla foresta,
    non se si ci si vive unicamente dentro (nella prateria)

    Comment

    • madchen

      #242
      [COLOR="Purple"][B][SIZE="3"]La persona sopra di me... anche se

      Comment

      • rufus rafano

        #243
        la persona sopra di me...

        Comment

        • madchen

          #244
          La persona sopra di me non ha terminato la frase

          Comment

          • rufus rafano

            #245
            la persona sopra di me... per adesso non vi vengono altri aggettivi...

            ahhahaha

            Comment

            • madchen

              #246
              [I][SIZE="2"][COLOR="DarkOrchid"][B]La persona sopra di me

              Comment

              • rufus rafano

                #247
                mmm la persona sopra di me scrive in viola...

                colore caro alla chiesa, ma caro anche ai fiori rari o di delicata circostanza vitale

                colore via di mezzo fra rosso e blu, caldo e freddo
                abbastanza imponente nell'esser ligio...

                Comment

                • madchen

                  #248
                  [COLOR="Purple"][B]La persona sopra di me.....s

                  Comment

                  • rufus rafano

                    #249
                    no, io so poco nel concreto della persona sopra di me, ma deduco molto dal suo fare e dal suo dire... non so neanche come si chiama, a parte il suo nick....

                    Comment

                    • madchen

                      #250
                      La persona sopra di me..ha ragione

                      Comment

                      • Earl
                        Opinionista
                        • 18/02/07
                        • 526

                        #251
                        la persona sopra di me è una Tigrotta!!^^
                        La mia vita soffoca , Piantando semi di odio , Ho amato, ricambiato da odio , Intrappolato molto oltre il mio fato METALLICA

                        [FONT="Arial Black"][SIZE="1"]Ora osservo la pioggia cadere fitta e l

                        Comment

                        • -steve-
                          Sorridi dai!!
                          • 02/08/06
                          • 13091

                          #252
                          la persona sopra di me è stilizzata
                          Io non sono normale. Semplicemente perch

                          Comment

                          • seranera
                            Opinionista
                            • 09/01/06
                            • 1789

                            #253
                            la persona sopra di me è un fancazzista!
                            http://cheapisbetter-cheapisbetter.blogspot.com

                            [COLOR="DeepSkyBlue"][B]Non c'

                            Comment

                            • fabio85
                              La porta dei sogni chiudila tu
                              • 15/11/06
                              • 5996

                              #254
                              la persona sopra di me ha un bel avatar
                              [B]Non

                              Comment

                              • -steve-
                                Sorridi dai!!
                                • 02/08/06
                                • 13091

                                #255
                                la persona sopra di me ha 22 anni
                                Io non sono normale. Semplicemente perch

                                Comment

                                Working...