la persona sopra di me ha accennato un sorriso, e spero lo mantenga perchè quella sensazione è il motore di se stessi, il mondo non è tutto opaco ma brilla in certi anfratti, e la bellezza della prateria ha senso solo se si esce, magari a fatica, dalla foresta,
non se si ci si vive unicamente dentro (nella prateria)
non se si ci si vive unicamente dentro (nella prateria)

Comment