la psdm non la vedevo da un po'
La persona sopra di me...
Collapse
X
-
-
si si...ho un male assurdo e non riesco a mangiare se non gelato!
grazie dell'interesse persona sopra di me
Comment
-
-
-
-
-
la persona sopra di me è sicuramente connessa.LE GUERRE VANNO E VENGONO,
MA I MIEI SOLDATI VIVONO IN ETERNO
(2Pac)
MUORE LA PECORA,
MUORE L' AGNELLO,
MUOIONO IL BUE E L' ASINELLO,
MUORE TANTA GENTE PIENA DI GUAI,
MA I ROMPICO****NI NON MUOIONO MAI !!!
Comment


Comment