cos hai contro gli svizzeri, persona sopra di me?
La persona sopra di me...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AdrianMaldonadoLord e Sagitto son dei veri e propri fenomeni; quando vanno a trans non corrono il rischio di sbagliare e caricarsi una banale puttana.
-
persona sopra di me, basta ribadire che sono romano... oramai l'hanno capito tutti
Originariamente Scritto da AdrianMaldonadoLord e Sagitto son dei veri e propri fenomeni; quando vanno a trans non corrono il rischio di sbagliare e caricarsi una banale puttana.
Comment
-
-
la persona spra di me xchè odia gli svizzeri?LE GUERRE VANNO E VENGONO,
MA I MIEI SOLDATI VIVONO IN ETERNO
(2Pac)
MUORE LA PECORA,
MUORE L' AGNELLO,
MUOIONO IL BUE E L' ASINELLO,
MUORE TANTA GENTE PIENA DI GUAI,
MA I ROMPICO****NI NON MUOIONO MAI !!!
Comment
-
-
-
-
-
persona sopra di me, la cioccolata svizzera è buona... gnam
Originariamente Scritto da AdrianMaldonadoLord e Sagitto son dei veri e propri fenomeni; quando vanno a trans non corrono il rischio di sbagliare e caricarsi una banale puttana.
Comment
-
persone sopra di me: vi piace a magnà a cioccolata?LE GUERRE VANNO E VENGONO,
MA I MIEI SOLDATI VIVONO IN ETERNO
(2Pac)
MUORE LA PECORA,
MUORE L' AGNELLO,
MUOIONO IL BUE E L' ASINELLO,
MUORE TANTA GENTE PIENA DI GUAI,
MA I ROMPICO****NI NON MUOIONO MAI !!!
Comment

quasi come me...
Comment