La persona sopra di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • baldeagle

    #3661
    No,perchè se avessi voluto averne altri potevo, ma sono stata codarda persona sopra di me
    Last edited by Ospite; 17-09-2007, 22:53.

    Comment

    • [SuNrIsE]
      nuova......
      • 13/06/07
      • 3554

      #3662
      ho capito cosa vuoi dire persona sopra di me...
      Le persone non cambiano, si rivelano

      Comment

      • baldeagle

        #3663
        Quanti anni hai persona sopra di me?

        Comment

        • [SuNrIsE]
          nuova......
          • 13/06/07
          • 3554

          #3664
          20 persona sopra di me
          Le persone non cambiano, si rivelano

          Comment

          • baldeagle

            #3665
            Sei giovanissima persona sopra di me ma nonostante ciò anche dolce

            Comment

            • [SuNrIsE]
              nuova......
              • 13/06/07
              • 3554

              #3666
              grazie persona sopra di me...
              Le persone non cambiano, si rivelano

              Comment

              • baldeagle

                #3667
                Perchè prima in un post precedente hai detto che avevi compreso ciò che volevo dire persona sopra di me?

                Comment

                • [SuNrIsE]
                  nuova......
                  • 13/06/07
                  • 3554

                  #3668
                  perche' credo di aver capito la situazione persona sopra di me
                  Le persone non cambiano, si rivelano

                  Comment

                  • baldeagle

                    #3669
                    Infatti persona sopra di me ,una brutta situazione mi si presentò dopo il parto e con tutte le complicanze che ci furono non ho avuto più il coraggio di concepire un'altro figlio

                    Comment

                    • [SuNrIsE]
                      nuova......
                      • 13/06/07
                      • 3554

                      #3670
                      persona sopra di me ti capisco perche' ci e' passata mia madre (problemi simili) e mi zia
                      Le persone non cambiano, si rivelano

                      Comment

                      • baldeagle

                        #3671
                        Ecco persona sopra di me ,ora comprendo la tua risposta di prima

                        Comment

                        • [SuNrIsE]
                          nuova......
                          • 13/06/07
                          • 3554

                          #3672
                          non avere rimorsi persona sopra di me..non e' colpa tua
                          Le persone non cambiano, si rivelano

                          Comment

                          • baldeagle

                            #3673
                            Lo so ,ma c'è una cosa che adesso mi turba maggiormente ed è il tuo pensiero in questo momento persona sopra di me. Perchè?

                            Comment

                            • [SuNrIsE]
                              nuova......
                              • 13/06/07
                              • 3554

                              #3674
                              perche' vorrei non poter pensare persona sopra di me..non poter vedere, leggere e sentire cose che mi fanno male
                              Le persone non cambiano, si rivelano

                              Comment

                              • baldeagle

                                #3675
                                Leggere e sentire persona sopra di me?
                                Hai per caso letto o sentito qualche notizia che ti ha sconvolto a tal punto da desiderare ciò che hai pensato?

                                Comment

                                Working...